Possessore Brontolone

Da Super Mario Wiki.
Possessore Brontolone
Possessore Brontolone.png
Nome completo: {{{nome_completo}}}
Età: {{{età}}}
Biografia: {{{biografia}}}
Stanza: Cantina
Punti vita:
Oggetto rilasciato: Frammento di Luna scura.
Cuore: {{{cuore}}}

Il Possessore Brontolone è un boss, apparso nel gioco, per Nintendo 3DS, Luigi's Mansion 2.

Aspetto fisico[modifica | modifica wikitesto]

Il ragno che possiede è grosso, la pelle interamente viola, quattro occhi verdi, un addome rosse e otto zampe rosse e viola.

Il vero aspetto del Possessore Brontolone è quello di un fantasma bianco con un grande corno in mezzo alla fronte. Ha due strati di "abiti" il primo si manifesta quando Luigi lo tira fuori dal ragno per la prima volta, il secondo è di colore giallo. Il suo vero colore è il rosso. All'interno del suo corpo si trova il frammento di Luna scura.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Luigi's Mansion 2[modifica | modifica wikitesto]

il Ragno posseduto attacca Luigi

Il Professor Strambic dona a Luigi una Chiave che gli permette di accedere all'ascensore che porta in cantina. L'ascensore precipita bruscamente verso il basso sbalzando via Luigi che finisce sul pavimento della cantina. In questa stanza si trova una grossa ragnatela con un bocciolo al centro che deve essere tirato per far apparire un ragno viola gigantesco. Luigi deve stordire il ragno con lo Strobobulbo del Poltergust 5000 e portare il bocciolo vicino a un'armatura il quale ha in mano un'ascia infuocata che una volta sbattuta a terra darà fuoco al bocciolo e alla ragnatela in cui è appeso il ragno, stando attento però a evitare la melma velenoso lanciata dall'aracnide. A questo punto il Possessore Brontolone si rivela e il giocatore deve aspirarlo completando la barra shock del Poltergust 5000, poiché il Possessore ha PV infiniti. Una volta fatto ciò la parete davanti crollerà rivelando un'altra ragnatela e il Possessore ritorna nel corpo del ragno. Stavolta Luigi deve prendere il bocciolo e poggiarlo a terra e incendiare un altro bocciolo appeso al lampadario che a sua volta brucerà la ragnatela. Ancora una volta il Possessore Brontolone esce dal corpo del ragno e Luigi dovrà aspirarlo. In quest'ultima fase il giocatore deve dar fuoco a una piccola palla, bruciare la ragnatela e infine aspirare definitivamente il Possessore Brontolone che si lascerà dietro il pezzo di Luna scura.

Il Ragno torna alla normalità.

La regina ragno, tornata alla normalità se ne va insieme a un gruppo di ragni rossi.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Grouchy Possessor

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]