Razzo Stella

Da Super Mario Wiki.
Il Razzo Stella

Il Razzo Stella è un Attacco Fratelli presente in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Per utilizzarlo è necessario raccogliere tutti i Tasselli Attacco del Neo-Castello di Bowser. Per eseguirlo sono necessari 12 PA.

Istruzioni[modifica | modifica wikitesto]

Le istruzioni del Razzo Stella.

Quando si seleziona l'attacco, Mario e Luigi salgono sopra una stella. Il giocatore deve utilizzare i giroscopi del Nintendo 3DS per far muovere la stella e utilizzarla per raccogliere le piccole stelle poste lungo il percorso. Una volta giunto il nemico, il giocatore deve premere il comando del fratello (Pulsante A per Mario e Pulsante B per Luigi) che atterra sul nemico. Una volta che entrambi i fratelli concludono l'attacco, le stelle raccolte infliggeranno ulteriore danno al nemico. Se durante la prima fase dell'attacco, la Stella colpisce terra, l'attacco fallirà. Se il nemico, selezionato verrà sconfitto dal colpo di uno dei fratelli, l'altro fratello si sposterà colpendo un altro nemico. Se tutti i nemici vengono sconfitti dai soli colpi di Mario e Luigi, l'attacco si concluderà in anticipo. Più stelle vengono raccolte più l'attacco sarà potente.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

"Inclina la console e cambia la traiettoria della stella. Raccogli tutte le stelline. Premi Pulsante A e Pulsante B mentre i fratelli atterrano. Più stelline hai, maggiore è la potenza."

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Star Rocket
France.png Francese Fusée filante (NOE)
De.png Tedesco Stern-Rakete
Spa.png Spagnolo Cohete espacial (NOE)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]