Razzo pazzo

Da Super Mario Wiki.
Mario e Luigi all'inizio dell'attacco.

Il Razzo pazzo è il secondo attacco fratelli di Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Mario ottiene quest'attacco dopo aver acchiappato Ruboniglio per la seconda volta, nelle Dune Dadù. Costa 5 PA.

Subito dopo aver iniziato l'attacco premendo il pulsante Pulsante A, Mario tira fuori un razzo, che partirà con lui e Luigi a bordo. Dopo qualche istante, uno dei fratelli cadrà sul nemico selezionato. Bisogna schiacciare Pulsante A se è Mario, Pulsante B se è Luigi. Il personaggio rimanente seguirà il primo e il giocatore dovrà reagire premendo o Pulsante A o Pulsante B. Il secondo fratello ha in mano il razzo che, una volta atterrato in modo corretto sul nemico, verrà danneggiato e partirà di nuovo. Bisogna usare il Circle Pad per muovere il razzo e pilotarlo verso il nemico. Un'esplosione finale colpirà molti nemici vicini a quello selezionato.

Se i primi due colpi vanno a segno, compariranno le scritte "OK" e "Bene!". Se il razzo colpisce direttamente il nemico selezionato, il giocatore riceverà "Fantastico!".

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Grazie al razzo, Mario e Luigi voleranno in alto prima di saltar giù. Quando ogni personaggio sta atterrando su un nemico, premi il pulsante giusto per pestarlo. Se entrambi i fratelli pestano un nemico, alla fine il razzo esploderà. Muovendo il pad scorrevole a sinistra e a destra, puoi mirare con il razzo. Fai un giro, poi punta nel mezzo della mischia di nemici!

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Se Mario di carta è inciampato e non riesce a rialzarsi, colpendolo con il Razzo Pazzo sarà possibile farlo rialzare in piedi.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Rocket Blast
De.png Tedesco Rakentenabschuss
Spa.png Spagnolo Ataque Cohete

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]