Stanza sigillata

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
LM-Stanza-sigillata-scritta.png

LM-Stanza-sigillata.png

LM3DS-Stanza-sigillata.jpg

Area: Area Quattro
Magione:
Fantasmi: Fantasma arancione; Spaccone viola; Terremoto blu; Spirito dinamitardo; Spirito riccone; Topo dorato
Fantasmi ritratto:
Boss:
Boo:

La stanza sigillata è una stanza segreta di Luigi's Mansion, situata nell'Area Quattro. La stanza è raggiungibile tramite il camino più a destra del Tetto. Al suo interno ci sono vari forzieri, la maggior parte dei quali contengono dei tesori. L'unica eccezione è un forziere che si trova nella parte posteriore della stanze da cui, una volta a parte, escono un Fantasma arancione, uno Spaccone viola, un Terremoto blu e uno Spirito dinamitardo. Una volta che Luigi li ha catturati tutti, al centro della stanza compare un forziere con la chiave per il Salotto. Poiché tutte le uscite sono sigillate, l'unico modo per uscire dalla stanza è tornare nell'Atrio analizzando lo specchio sul muro con il Game Boy Horror.

Nelle versioni PAL de Il Palazzo Nascosto ci sono otto Spaccone viola nel forziere con i fantasmi.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

All'interno della stanza sigillata ci sono due forzieri e un vaso lungo il muro a ovest, un tavolo accanto ad un forziere vicino al muro a sud, un forziere sul pavimento vicino al tavolo, quattro scrigni del tesoro e tre vasi lungo il muro a est, e su i gradini ci sono un lampadario a sospensione, tre forzieri e uno specchio. Il pavimento è pieno di una polvere dorata e luccicante, come nella Stanza nascosta.

Nel forziere più vicino al tavolo c'è uno Spirito riccone. Inoltre, c'è una probabilità del 20% che possa apparire un topo dorato nel momento in cui Luigi entra nella stanza.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese 開かず間
Akazuma
Stanza senza apertura
Uk.png Inglese Sealed Room Stanza Sigillata
France.png Francese Chambre scellée Stanza sigillata

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]