Tana Sguscioragno

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Tana Sguscioragno
Tana Sguscioragno.png
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo: Mondo 3
Precedente: Capo Belvedere
Successivo: Pista Frondosa
Lista di livelli

La Tana Sguscioragno è il settimo livello del Mondo 3 di Paper Mario: Sticker Star. Come suggerito dal titolo, in questo livello compaiono per la prima volta gli Sguscioragni. Inoltre, questa è una delle due volte in cui Mario e Corinne vengono separati.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Mario giunge in questo livello per cercare un Segmento di Torcibruco. Il segmento correrà fino alla ragnatela di uno Sguscioragno, ma, per via del suo peso, cade all'interno del buco, dopo aver sfondato la tela. Questo permette al giocatore di seguirlo. La prima volta che l'idraulico utilizza quel passaggio, cade in modo molto violento, in un percorso con molte ragnatele. Quindi perde il proprio martello, tutti gli sticker, compresa Corinne. Il livello è pieno di Punginelle e Sguscioragni.

Tutti gli sticker sono appiccicati al pavimento, basta staccarli per riottenerli. Dopo un po' di cammino, Mario trova anche il Torcibruco dietro a una ragnatela. Anche il frammento di cometa è dietro a una ragnatela. Il martello è presente su una collina, ma l'idraulico deve prima trovare Corinne, per poter cartificare. Una volta che la ragnatela è distrutta grazie al martello, la Parte di Torcibruco viene liberata, e si unirà a Mario. Se Mario passa nuovamente per il passaggio verso la tana, non perderà più tutti i suoi sticker.

Porta segreta[modifica | modifica wikitesto]

La Porta segreta si trova nella zona in cui è presente il martello. Contiene l'Aspirapolvere Verticale.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Rustle Burrow
De.png Tedesco Trippeltrappelhöhlen
Spa.png Spagnolo Gruta Chasquido (NOA)
Gruta Telar (NOE)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]