Terrazza (2P)

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Questo articolo tratta terrazza al secondo piano di Luigi's Mansion. Per informazioni sulla terrazza al primo piano, quella con Toad, vedi Terrazza (1P).
LM-TerrazzaScritta.png (55)
LM-Terrazza2P.png
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi:
Fantasmi Ritratto: Boolosso
Boss:
Boo:

La terrazza (in giapponese: バルコニー, balcone) è un luogo dell'Area Tre di Luigi's Mansion. L'accesso alla terrazza è possibile per Luigi dopo che aspira 20 Boo. Sulla terrazza Luigi affronta Boolosso: dopo averlo sconfitto, appare un grande scrigno con la chiave che permette l'accesso all'Area Quattro.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

La terrazza è un'area molto aperta che si trova nella zona all'estremo nord del palazzo. Sono presenti molte piante (che Luigi può annaffiare per ottenere monete e, nel caso di quella nell'angolo ad estrema destra, un diamante rosso e, ai margini, delle panchine. Vi sono anche due grandi statue che rappresentano unicorni alati, una per ogni facciata della terrazza. Queste, nel corso della battaglia contro Boolosso, congelano: ciò permette all'idraulico baffuto di catturare attraverso loro fantasmi elementali di ghiaccio. Al termine della battaglia tornano allo stato precedente. Infine, sui lati della terrazza ci sono diverse lanterne.

Fantasmi della terrazza (2P) durante il black-out[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Balcony (3F) Balcone (3P)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]