Teschiolito Beta

Da Super Mario Wiki.
Nemico di Il Portale Millenario
TeschiolitiBeta.png
Teschiolito Beta
PV Massimi 6
Attacco 4
Difesa Illimitata (immuni a tutti gli attacchi tranne Indigestione)
Posizione/i Stadio di Oolong
Enciclopedia Rosso: Un Teschiolito è praticamente invulnerabile. Come si fa a sconfiggerlo?
Verde: Un Teschiolito è praticamente invulnerabile. Quello con le scarpe verdi è il fratello più piccolo.
Strumenti Nessuno
Mosse Testata (4, resiste alla Guardia, perfora la difesa)
Enciclopedia
79    80 - 81    82
Descrizione
Rosso: Sono i Teschioliti Beta. Davvero dei bruti! I loro PV massimi sono 6, la potenza è 4, la difesa... è "illimitata"...?! Significa forse... che i Teschioliti Beta sono praticamente invulnerabili? Sono talmente solidi che niente può danneggiarli. Forse metterli uno contro l'altro potrebbe essere una soluzione... Oppure anche la fuga dovrebbe funzionare!
Verde: È un Teschiolito Beta! Ha le scarpe verdi. Quindi è il fratello minore! I loro PV massimi sono 6, la potenza è 4, la difesa... è "illimitata"...?! Significa forse... che i Teschioliti Beta sono praticamente invulnerabili? Sono talmente solidi che niente può danneggiarli. Forse metterli uno contro l'altro potrebbe essere una soluzione... Oppure anche la fuga dovrebbe funzionare!

Il Teschiolito Beta è una sottospecie del Teschiolito estremamente coriacea, apparsa in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Gli unici due Teschioliti Beta conosciuti sono i due fratelli che compongono la squadra Los Hermannos allo Stadio di Oolong, che Mario deve sconfiggere come miniboss per passare dalla Serie B alla Serie A.

La prima volta che Mario affronta i Teschioliti Beta, dovrà fuggire, visto che i due nemici sono invulnerabili a ogni attacco. Solo dopo la nascita del quarto compagno, Miniyoshi, riesce a sconfiggerli con la mossa Indigestione.

I due Teschioliti sono considerati due nemici separati, e occupano due spazi diversi nell'Enciclopedia dei nemici. Come per Mario e Luigi, il fratello maggiore è vestito di rosso e il minore di verde.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese アイアンシンエモン
Aian Shin'emon
Uk.png Inglese Iron Cleft
France.png Francese Cleft Acier
De.png Tedesco Stahl-Kirk

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]