Toad degli Sticker oggetto

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Il nome "Toad degli Sticker oggetto" non è mai stato confermato ufficialmente da Nintendo, pertanto è da ritenersi congetturale.
Toad degli Sticker oggetto
Toad degli Sticker Oggetto.png
Specie: Toad
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Paper Mario: Sticker Star

Il Toad degli Sticker oggetto (nel gioco chiamato semplicemente Toad) è un Toad presente nell'avventura di Paper Mario: Sticker Star, incontrato da Mario nell'aerea ovest di Decalcopoli. Un altro Toad che svolge lo stesso ruolo si trova nel livello Capo Belvedere.

Aspetto fisico[modifica | modifica wikitesto]

Il Toad degli Sticker oggetto è un semplice (seppur raro da vedere) Toad Viola, perciò indossa le solite scarpe marroni tonde, dei pantaloncini e un piccolo gilet. Quando parla con Mario usa spesso le parole "in gamba" in ogni sua frase. Esiste un altro Toad (stavolta di colore rosso) che svolge lo stesso ruolo.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Paper Mario: Sticker Star[modifica | modifica wikitesto]

Il Toad degli Sticker oggetto fa un'unica comparsa in questo gioco, a Decalcopoli. Durante la loro caccia agli Sticker reali, Mario e Corinne passano varie volte da questo Toad per trasformare i loro oggetti in degli Sticker oggetto. Un altro Toad che svolge lo stesso incarico compare nel Capo Belvedere. Entrambi, quando Mario gli parla, mentre non possiede nessuno oggetto gli consigliano a bassa voce di comprare alcuni oggetti del Toad rifornitore.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Sling-a-Thing Toad

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]