Toilette (1P)

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia indipendente italiana.
LM-Toilette-scritta.png
Toilette1P.png
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Fantasma infuocato
Fantasmi Ritratto:
Boss:
Boo:
Questo articolo tratta della toilette del primo piano. Per informazioni sulla toilette del piano terra, vedi Toilette (PT).

La Toilette è una stanza del primo piano del Palazzo di Luigi in Luigi's Mansion.
In questa toilette, il serbatoio del water perde un po' d'acqua. Se Luigi ci si avvicina, un Fantasma elementale dell'acqua esce fuori e Luigi deve sfruttarne il potere per sconfiggere il Fantasma infuocato che lo sta attaccando. Sconfitto il fantasma, la luce della toilette si accende e appare uno scrigno con dentro dei soldi.

La Toilette è molto simile a quella che si trova al piano terra, con la differenza che Toad è assente e un poster con scritto sopra "Monsters" sostituisce l'armadietto sopra il calorifero.

Curiosità

  • Se Luigi prova ad asprire il poster per un tempo prolungato, viene respinto via e perde 5 PV. Il poster, inoltre, si ritrae e cambia nel poster di un Boo con la scritta "Get Out of Here!", ovvero "Fuori di qui!". Il poster con la scritta "Monsters" appare anche nella camera dei gemelli, mentre il poster del Boo ricompare nella cabina di proiezione se si aspira lo schermo di proiezione.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Jap.png Giapponese トイレ
Toire (Toilette)
Uk.png Inglese Washroom

Voci correlate