Trampolini improvvisati Vs

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia di Mario.
Trampolini improvvisati
NSMB-Trampolini-improvvisati-Vs.png
Appare in: New Super Mario Bros. (2006)
Tipo: Sfida Vs
Genere: 1 Vs 1
Tempo limite:
Musica:
Record predefinito:
Punti richiesti:
Istruzioni di gioco: Disegna una linea sul touch screen per creare un trampolino. Puoi disegnarne un massimo di 3 alla volta. Piazza i trampolini in modo da far arrivare Mario sullo schermo del tuo avversario.

Trampolini improvvisati Vs è un minigioco di New Super Mario Bros. È una variante in multigiocatore del minigioco Trampolini improvvisati, appartenente alla categoria 1 VS 1.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

Trampolini improvvisati Vs differesci dalla sua controparte per un giocatore sotto diversi punti di vista. Non sono più presenti finestre da raggiungere per ottenere dei punti, ma ogni giocatore deve utilizzare lo Stilo per disegnare dei trampolini sul touch screen ed evitare che Mario cada nel fossato sottostante. Mario inizia a cadere sempre sullo schermo del giocatore 1 e ogni volta che rimbalza su un trampolino, finisce sullo schermo del giocatore avversario, che a sua volta deve farlo tornare sullo schermo dell'altro. Man mano che il minigioco prosegue iniziano a cadere sempre più cloni di Mario. Ciascun giocatore ha tre possibilità di errore, ciò significa che il primo giocatore che fa cadere per quattro volte Mario o uno dei suoi cloni perde il minigioco.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Vs. Trampoline Time Tempo del trampolino Vs
France.png Francese Trampoline éphémère (Vs) Trampolino temporaneo (Vs)

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]