Trivelloide R

Da Super Mario Wiki.
Nemico di Dream Team Bros.
Trivelloide R.png
Trivelloide R
Posizione Sonnambosco onirico
Livello 29
PV 66
ATT 220
DIF 146
VEL 130
ESP 35
Monete 6
Strumenti
Simili Trivelloide

I Trivelloidi R sono dei nemici che ricordano trivelle viola, comparsi in Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Fuori dalle battaglie, i Trivelloidi R viaggiano ad altitudini elevate, scendendo girando su se stessi se si accorgono di Mario e Oniriluigi sotto di loro. Se Mario e Oniriluigi riescono ad evitare un Trivelloide R che compie questa mossa, esso rimarrà incastrato nella sabbia e sarà vulnerabile ai salti che danno inizio a una battaglia. Dopo essersi dimenati un po', i Trivelloidi R incastrati si libereranno dalla sabbia, tornando a volare alle altitudini precedenti.

Nelle battaglie, i Trivelloidi R appaiono in grandi gruppi. Fino a quattro di loro possono muoversi lentamente nella sabbia, verso i quattro punti intorno a Mario, mostrando solo la parte superiore del corpo. Quando fanno questo, quattro Trivelloidi R inattivi voleranno sopra la testa di Mario, cercando di danneggiarlo. Mario deve martellare i Trivelloidi R per evitare di venire colpito e deve anche essere girato dalla parte giusta, affinché altri nemici vengano colpiti. Se Mario riesce a rimuovere tutti i Trivelloidi R per metà fuori dalla sabbia, l'attacco finirà. Se Mario fallisce, allora i quattro nemici, lentamente, usciranno dalla sabbia, ferendolo.

I Trivelloidi R possono anche attaccare da soli, o in coppia, volando in alto restando nella loro posizione e tornare indietro, da qualsiasi posizione, lontani o vicini a Mario, davanti o dietro. Successivamente essi si dirigeranno verso Mario, che dovra saltare per evitare di venire colpito. L'attacco terminerà dopo la sconfitta dei Trivelloidi R o, semplicemente, dopo il termine dell'attacco.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Skipdrill R

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]