Vano interruttore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Vano-interruttore.png
VanoInterruttore.png
LM3DS-Vano-interruttore.jpg
Area: Area Quattro
Magione:
Fantasmi: Spirito riccone
Topo blu
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo: BooPazzo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

Il vano interruttore (in giapponese: 配電室, Stanza interruttore) è una stanza apparsa nell'Area Quattro di Luigi's Mansion.

La stanza è accessibile non appena Luigi raggiunge l'Area Due, ma di fatto non serve a nulla finché non sconfigge Boolosso al termine della terza area. Dopo il blackout, Luigi deve entrare in questa stanza con la chiave presa da Zio Fosco nel Guardaroba per rimettere in funzione la corrente nel palazzo e far tornare illuminate le stanze precedentemente liberate dai fantasmi.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Il vano interruttore è di grandezza media. Nella stanza sono presenti due bidoni di petrolio, diversi barili, un generatore ed un tavolo coperto dove si nasconde uno Spirito riccone, che va catturato prima del blackout. C'è anche uno specchio di fronte al generatore, che può essere visto solo grazie al Game Boy Horror.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
配電室
Stanza interruttore
UK Inglese
Breaker Room
Stanza interruttore
Francia Francese
Salle du disjoncteur
Stanza dell'interruttore
Germania Tedesco
Sicherungsraum
Stanza fusibile

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]