Via Smeraldo

Da Super Mario Wiki.
Via Smeraldo
WWG-Via-Smeraldo.png
Posizione: Città Diamante
Prima apparizione: WarioWare Gold (2018)

Via Smeraldo è uno dei luoghi di Città Diamante presenti in WarioWare Gold. È dove si svolge lo scenario di 18-Volt nella Lega Giratutto.

Scenario[modifica | modifica wikitesto]

Giochi da rapper[modifica | modifica wikitesto]

18-Volt cammina lungo Via Smeraldo, euforico al pensiero che manca un giorno di scuola alle vacanze. Incontra poi Giocondo, un giovane procione, completamente in lacrime perché gli è stato rubato il Nintendo 3DS. 18-Volt gli chiede chi è stato, e gli indica una giovane ragazza di nome 13-Amp, autoproclamatasi la regina del rap. I due si scambiano le battute del brano 18 x 13, e 13-Amp propone a 18-Volt una sfida rap: se lui vince, la ragazza restituirà a Giocondo la console; se invece perde, dovrà darle la sua collezione di videogiochi. Due riflettori si accendono e inizia così la loro battaglia, con 9-Volt sullo sfondo che fa da DJ.

18-Volt vince la sfida e il 3DS viene restituito a Giocondo. 13-Amp vuole la rivincita e chiede a 18-Volt a quale scuola superiore va, ma quest'ultimo risponde che va in quarta elementare e che ha solo 9 anni. La ragazza, allibita dalla rivelazione, commenta di aver bisogno di un latte caldo.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua Nome Significato
Uk.png Inglese Emerald Street Via Smeraldo

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]