Wart steht unter Strom

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Germania Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.
La pagina d'apertura di "Wart steht unter Strom".

Wart steht unter Strom è il nome del fumetto a due pagine pubblicato nell'edizione 5/1991 della rivista tedesca Club Nintendo.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Il fumetto presenta Bowser (chiamato erroneamente "Wart") che gioca a un videogioco chiamato "Super Bowser Land" con il suo Game Boy, all'aperto. Quando sta per completare il gioco, il Game Boy si spegne improvvisamente per via della batteria scarica. Infastidito, lancia le batterie ai piedi di Mario, che è arrivato lì da poco. L'idraulico rimprovera Bowser, dicendo che le batterie non possono essere buttate via in quel modo, ma che devono essere messe in dei contenitori appositi. Questo fa arrabbiare ancora di più il re dei Koopa, che sfida il rivale in una battaglia. Tuttavia, perde perché viene elettrificato dalle batterie del Game Boy. La Principessa Peach, che era stata di fianco a Mario, lo deride. Alla fine, Mario spiega che, per proteggere la natura, bisogna avere un set di batterie. Bowser, ancora stordito dal colpo, aggiunge che non vede lora di procurarsene uno.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il gioco di Bowser non esiste, dato che, come mostrato in una vignetta, ha come personaggio principale lui stesso.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]