Mario Kart Tour – Tool per calcolare le probabilità e simulare i lanci

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Mario Kart Tour è un "gacha", cioè un gioco nel quale si possono spendere soldi reali per estrarre personaggi e oggetti casuali. Per questo abbiamo pensato di sviluppare questo calcolatore, che trovate dopo le istruzioni.

Istruzioni per l'uso

Seleziona un tubo: qui potete scegliere tra uno dei due tubi del tour attuale. Il primo è selezionato di default. I tubi cambiano ad ogni tour (impiegheremo del tempo per aggiornare manualmente i tubi all'inizio di ogni tour).

Oggetti rimasti nel tubo: qui potete personalizzare il numero di oggetti rimasti. Per esempio, se un tubo di default contiene 9 piloti rari, dopo aver estratto Mario (un pilota raro) quel numero scenderà a 8. I numeri si aggiornano automaticamente ogni volta che effettuate una simulazione.

Oggetti ottenuti: qui trovate un resoconto di tutto ciò che avete ottenuto dalle simulazioni e di quanto avete speso virtualmente.

Cosa desideri fare: qui trovate i pulsanti per avviare la simulazione o il calcolo.

Le funzioni del tool

Simula uno o più lanci: con questa funzione potete simulare quello che succede quando effettuate 1 o 10 lanci nel gioco. La sezione "oggetti ottenuti" riassume quanti rubini avete speso e il loro equivalente in euro.

Calcola la chance di trovare un oggetto: questa funzione calcola la percentuale di qualsiasi oggetto. Selezionate "specifico" se cercate un oggetto specifico (per esempio Lakitu) oppure selezionate "qualsiasi" se cercate un oggetto qualsiasi appartenente a una certa categoria (per esempio un pilota raro). Nota: se selezionate "specifico" e cliccate "calcola su 10 lanci" la percentuale sarà calcolata mediante una stima.

Calcola la chance di trovare un oggetto generico: cercate, per esempio, un pilota raro? Questa funzione calcola la percentuale di un'intera categoria di oggetti, piuttosto che di un oggetto specifico.

Domande e risposte

Com'è calcolato il prezzo dei rubini? Il negozio di Mario Kart Tour permette di acquistare diversi pacchetti di rubini, alcuni più convenienti di altri. Il prezzo dei rubini è calcolato facendo la media di tutti i pacchetti.

Dove posso cercare informazioni su Mario Kart Tour? Una parte del nostro sito è la Super Mario Wiki italiana, nella quale si trova una pagina abbastanza lunga dedicata a Mario Kart Tour.

Come posso segnalare un bug o fare una domanda? Potete contattarci qui. Qualsiasi feedback è ben accetto.

Seleziona un tubo
Los Angeles 1
Los Angeles 2 (non disponibile)
Oggetti rimasti nel tubo di Los Angeles 1
Quanti oggetti restano? Piloti Veicoli Deltaplani
Rarissimo iIn evidenza
Rarissimo
Raro
Comune
Oggetti ottenuti
Rubini spesi 0
Soldi spesi 0
Rarissimi e in evidenza pescati Nessuno
Rari pescati Nessuno
Comuni pescati Nessuno
Dettagli
Resetta
Torna indietro
Cosa desideri fare?
Simula uno o più lanci Calcola la chance di trovare un oggetto
Quale tipo vuoi cercare?
Pilota Pilota Veicolo Veicolo Deltaplano Deltaplano
Quale rarità?
Rarissimo in evidenza Rarissimo Raro Comune
Oggetto specifico o uno qualsiasi?
Specifico (esempio: Mario) Qualsiasi (esempio: un pilota raro)
Calcola su 1 lancio (nel gioco costerebbe 5 rubini)
Calcola su 10 lanci (nel gioco costerebbe 45 rubini)
Simula 1 lancio (nel gioco costerebbe 5 rubini)
Simula 10 lanci (nel gioco costerebbe 45 rubini)

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord
Speciale

Lascia un commento