Captain Toad è gratis per una settimana in America (e noi possiamo approfittarne)

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo è ossessionata dalle promozioni di Captain Toad: Treasure Tracker. Due anni fa i giocatori giapponesi hanno avuto modo di giocare gratis a Captain Toad per una settimana. Unica condizione: essere abbonati a Nintendo Switch Online. Oggi, nel 2022, Nintendo ha riproposto la stessa promozione per l'America.

Anche in questo caso noi giocatori europei siamo rimasti a secco. In realtà, però, esiste un sistema molto semplice per accedere alle promozioni – e in generale a tutti i giochi – delle altre regioni. Per questo abbiamo rimodernato un vecchio video in cui spieghiamo come cambiare regione e approfittare della promozione.

Proprio grazie a questo metodo, due anni fa, il sottoscritto ha giocato a quella perla di Captain Toad: Treasure Tracker da cima a fondo per la prima volta. È un gioco corto (7-18 ore secondo HowLongToBeat), quindi si può completare perfettamente in una settimana, anche in co-op locale con un'altra persona.

PRECISAZIONI

  • Se avete fondi nel conto non potete cambiare regione. In questo caso dovete spendere i fondi residui oppure usare un account separato.
  • Se avete impostato il rinnovo automatico di Nintendo Switch Online non potete cambiare regione. In questo caso dovete disattivare il rinnovo automatico oppure usare un account separato.

Anche se non siete interessati a Captain Toad, vi consigliamo di dare un'occhiata al video: cambiando regione potrete scaricare tutti i giochi che non sono disponibili in Europa, oppure potrete giocare ad alcuni giochi in anticipo. Oppure aspettate; magari nel 2025 la promozione di Captain Toad arriverà anche da noi.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, Super Mario World, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Super Mario Odyssey, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, Castlevania: Dawn of Sorrow, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations, The Great Ace Attorney Chronicles.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento