Captain Toad: Treasure Tracker: giocabile gratis anche in Italia entro domenica 11 agosto 2019

Qualche giorno fa abbiamo riportato le seguenti notizie:

Ebbene, abbiamo un importante aggiornamento: anche noi abbonati europei possiamo scaricare gratuitamente Captain Toad cambiando la regione del nostro account e del nostro Nintendo Switch in Giappone. Ricordiamo che è semplicemente una settimana di prova, non si potrà giocare gratuitamente oltre il tempo limite (le 10:59 di domenica nel caso di Captain Toad), ma si tratta a tutti gli effetti del gioco completo e se siete abbastanza veloci siete liberi di completarlo.

Ho girato un video al volo per spiegare il procedimento, richiede un paio di minuti e NON serve un account separato:

Commenti
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Xervils Hikend
Xervils Hikend
5 anni fa

Una cosa non mi è chiara: bisogna lasciare come giapponese il paese/regione nell'account del MyNintendo? O basta lasciare l'area di residenza? Perché questo implicherebbe che non si può alternare tra questo e Mario Tennis Aces finché non si reimposta tutto a dovere. Eventualmente succede qualcosa nel caso io decida di cambiare costantemente paese/regione e area di residenza?

Spoiler
Accidenti però... mi fanno queste cose proprio quando mi sto chiudendo da morire su Three Houses... tettissimi ç_ç

Xervils Hikend
Xervils Hikend
5 anni fa
Rispondi  Stormkyleis

Grazie per la risposta! Mi regolerò un po' sul da farsi, non so se finire sia Toad che Mario Tennis sia fattibile a questo punto. Un'altra domanda: se lascio tutto giapponese, posso continuare a giocare alle altre cose che ho sulla console senza problemi? O possono esserci problemi con il salvataggio sul Cloud/Nintendo Switch Online?

Nintendostar
Nintendostar
5 anni fa

Se devo cambiare di volta in volta, preferisco comprarmi capitan toad. Tanto...Mario aces mi sta piacendo