Captain Toad: Treasure Tracker: giocabile gratis anche in Italia entro domenica 11 agosto 2019

Commenta (5)
Condividi su Facebook (23)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Qualche giorno fa abbiamo riportato le seguenti notizie:

Ebbene, abbiamo un importante aggiornamento: anche noi abbonati europei possiamo scaricare gratuitamente Captain Toad cambiando la regione del nostro account e del nostro Nintendo Switch in Giappone. Ricordiamo che è semplicemente una settimana di prova, non si potrà giocare gratuitamente oltre il tempo limite (le 10:59 di domenica nel caso di Captain Toad), ma si tratta a tutti gli effetti del gioco completo e se siete abbastanza veloci siete liberi di completarlo.

Ho girato un video al volo per spiegare il procedimento, richiede un paio di minuti e NON serve un account separato:

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (5)
Condividi su Facebook (23)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

5 commenti su “Captain Toad: Treasure Tracker: giocabile gratis anche in Italia entro domenica 11 agosto 2019

  • Una cosa non mi è chiara: bisogna lasciare come giapponese il paese/regione nell'account del MyNintendo? O basta lasciare l'area di residenza? Perché questo implicherebbe che non si può alternare tra questo e Mario Tennis Aces finché non si reimposta tutto a dovere. Eventualmente succede qualcosa nel caso io decida di cambiare costantemente paese/regione e area di residenza?
    [spoiler]Accidenti però... mi fanno queste cose proprio quando mi sto chiudendo da morire su Three Houses... tettissimi ç_ç[/spoiler]

    • Ho appena provato, effettivamente è così: se hai la regione giapponese puoi giocare a Captain Toad ma non a Mario Tennis, e viceversa.

      Se vuoi giocare a entrambi quindi devi cambiare la regione di volta in volta, sia sull'account che su Switch.

      No, non succede niente se cambi tante volte.

      • Grazie per la risposta! Mi regolerò un po' sul da farsi, non so se finire sia Toad che Mario Tennis sia fattibile a questo punto. Un'altra domanda: se lascio tutto giapponese, posso continuare a giocare alle altre cose che ho sulla console senza problemi? O possono esserci problemi con il salvataggio sul Cloud/Nintendo Switch Online?

  • Se devo cambiare di volta in volta, preferisco comprarmi capitan toad. Tanto...Mario aces mi sta piacendo

  • Lascia un commento

    470