Disponibili su Nintendo Switch Online nuove icone di Super Mario World 2: Yoshi's Island

A partire da oggi, fino al 7 maggio, sono disponibili cinque nuove icone di Super Mario World 2: Yoshi's Island su Nintendo Switch Online. Le icone raffigurano i personaggi di Yoshi, Baby Mario, Poochy e Baby Bowser.

Proprio come il mese scorso con Super Mario World, non si possono prendere le icone immediatamente, ma occorre prima giocare al titolo in questione sull'apposita applicazione dei giochi SNES. Il gioco è incluso per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online, non è necessario acquistare il pacchetto aggiuntivo. Giocare Yoshi's Island, inoltre, è una delle missioni del momento che fornisce 50 punti platino, la quantità necessaria per ottenere tutte le icone introdotte.

Occorre segnalare anche che questo sistema di giocare i titoli interessa anche alcuni giochi a pagamento. Nel corso dell'ultimo mese, sono stati aggiunti ben cinque giochi (quattro di Mario) da giocare almeno tre volte nel corso degli ultimi 30 giorni prima di poter riscattare le rispettive icone: Animal Crossing: New Horizons, Super Mario Odyssey, Super Mario Bros. Wonder, Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Questi titoli ripropongono icone vecchie, pertanto chi le ha già riscattate non deve preoccuparsi di questo limite, ma ciò potrebbe risultare più complicato per titoli futuri. Per il momento non sembra stiano attuando questa pratica con i giochi più recenti, come ad esempio con Princess Peach: Showtime!, uscito da neanche due settimane e le cui icone sono disponibili a tutti, a prescindere se il gioco lo si possiede o meno.

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version