Dr. Mario World – Disponibili il mondo 16, nuovi personaggi e nuovi eventi

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Arriva il consueto aggiornamento di fine mese di Dr. Mario World, che porta nuovi livelli, due nuovi dottori e un nuovo assistente. È inoltre disponibile un evento dalla durata limitata.

Dr. Koopa e Dr. Delfì si uniscono alla caccia ai virus

Se Dr. Torre Goomba del mese scorso poteva sembrare assurdo, probabilmente si tratta solo dell'inizio. Questo mese si aggiungono alla rosa di personaggi Dr. Koopa e Dr. Delfì. Anche in questo caso si tratta di personaggi che presentano abilità miste di altri dottori già presenti: possiedono rispettivamente le abilità di Dr. Wendy e Dr. Bowser Junior leggermente depotenziate, ma il loro abilitometro si ricarica più velocemente.

Come nuovo assistente si aggiunge Ricciospino, che può essere ricevuto come ricompensa superando la prima area del mondo 16.

Questi tre personaggi avranno una probabilità di ottenimento tripla rispetto agli altri fino alle 7:59 del 4 giugno.

Disponibile l'area 1 del mondo 16

Il mondo 16 è ambientato in un mondo composto da tante piccole isole, non molto diverso dal mondo 3 ambientato in una spiaggia, ma comunque unico in termini di livelli e difficoltà. Quest'area comprende i livelli dal 601 al 620, e superando tutti i livelli (non è necessario ottenere tre stelle in ciascun livello) si riceverà come ricompensa il nuovo assistente aggiunto, Ricciospino.

Nuovo evento Stella disponibile

Torna il consueto evento Stella, in cui come sempre basta ottenere nuove stelle per ottenere le ricompense proposte. Contano solamente le nuove stelle, non influiranno quelle ottenute nei livelli già superati. L'evento terminerà alle 7:59 del 4 giugno.

Disponibile il bonus log-in

Il bonus log-in è nuovamente disponibile: fino al 6 giugno sarà possibile ottenere ricompense nel gioco semplicemente accedendo. Si possono ottenere fino a 7 ricompense diverse, tra cui un coupon assunzione il settimo giorno.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento