Dr. Mario World – Disponibili nuovi livelli, nuovi personaggi e un evento collettivo per i giocatori

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

È appena arrivato un nuovo aggiornamento per Dr. Mario World, che introduce la prima area del mondo 12, due nuovi dottori, un nuovo assistente e, per la prima volta, un evento collettivo che vede collaborare tutti quanti i giocatori.

Dr. Larry e Dr. Roy si uniscono alla caccia ai virus

I nuovi dottori disponibili con questo aggiornamento sono Dr. Larry e Dr. Roy: come abilità possono entrambi rompere casse, con la differenza che Larry rompe quelle colorate (che normalmente si possono spaccare solo con capsule dello stesso colore), mentre Roy può rompere quelle normali (che, invece, possono richiedere più di una sola combinazione di capsule).

C'è anche un nuovo assistente disponibile, Formico, che può essere ricevuto in regalo una volta superata la prima area del mondo 12 (o, in altre parole, superando il livello 460).

Tutti e tre i personaggi si possono pescare tramite il menù Assunzioni, e avranno una percentuale di ottenimento tripla rispetto agli altri fino alla mattina del 13 febbraio.

Mondo 12 disponibile

È disponibile la prima area del mondo 12, la quale comprende i livelli dal 441 al 460. Questa volta non sono state introdotte meccaniche particolarli, i livelli di questo mondo presentano un miscuglio di tutte le altre meccaniche introdotte nei mondi precedenti.

Superando l'area, si riceverà il nuovo assistente Formico. L'area successiva verrà aggiunta con un aggiornamento disponibile nelle prossime settimane.

Nuovo evento disponibile: colletta stellare

Per la prima volta è disponibile un evento che interessa la cooperazione di tutti i giocatori: la colletta stellare.

Ogni giocatore deve raccogliere nuove stelle in modalità Avventura e, in base al totale complessivo accumulato, tutti i giocatori riceveranno determinate ricompense.

Se si otterranno 1 milione di stelle, verranno distribuiti 5 cuori; ottenendo invece 2 milioni di stelle, si riceveranno 1000 monete; con 5 milioni di stelle, tutti i giocatori riceveranno 2000 monete; e infine, accumulando un totale di 10 milioni di stelle, si riceverà come ricompensa ben 100 gettoni dottore, la quantità necessaria per effettuare una pescata nel menù Assunzioni esclusiva ai soli dottori.

Contano solo le stelle ottenute la prima volta; quelle che si ottengono superando livelli già affrontati non verranno considerate.

Nuovo evento stella disponibile

Oltre all'evento in cooperazione, vi è anche una nuova edizione dell'evento stella, in cui, come di consueto, occorre accumulare nuove stelle per ricevere ricompense nel gioco.

Questa volta il numero di stelle richieste per completare l'evento è aumentato, ma le ricompense sono anche migliorate: ottenendo 60 nuove stelle in totale, si riceverà un ulteriore coupon assunzione e 30 gettoni dottore.

Contano solo le stelle ottenute la prima volta; quelle che si ottengono superando livelli già affrontati non verranno considerate.

Entrambi gli eventi appena descritti termineranno la mattina del 13 febbraio.

Altri aggiornamenti

La stagione 2 della modalità Duello comincerà tra pochi giorni. Come accennato pochi giorni fa, i punti in eccesso oltre i 3000 punti battaglia verranno resettati e convertiti in monete, e verrà introdotto il rango 8.

È necessario scaricare un aggiornamento di 79 MB per continuare a giocare.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento