Ma dai, no...Plush ha scritto:E' un gioco di Mario?
Non mi menare, ho un'idea legittima
RPG?

RPG e' un termine piuttosto vastoStormkyleis ha scritto:RPG?
Immagino cosa tu mi stia chiedendo, quindi la risposta e' no anche se c'e' un aspetto di level up statistiche/skill nel gioco, che e' spesso cambiato leggermente durante la serie
Ultima modifica di ska il 28 luglio 2018, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Si, ma solo in un minigioco... Quindi noBlackAuros ha scritto:E' uno strategico?
È di Atlus?

e' piu' facile se ti dico di si in modo che non vai a pensare a quali console possa essere, quindi considerate quelle sonyBlackAuros ha scritto:è esclusiva sony?
no, un po' piu' in alto...Stormkyleis ha scritto:È di Atlus?
Uh, Sega?ska ha scritto:no, un po' piu' in alto...Stormkyleis ha scritto:È di Atlus?

wonderful 101? 
His size does not matter!

esattoStormkyleis ha scritto:Uh, Sega?ska ha scritto:no, un po' piu' in alto...Stormkyleis ha scritto:È di Atlus?
la serie in questione e' anche molto attiva
noAlternis ha scritto:wonderful 101?
È un gioco della serie Megami Tensei? 

No, non e' Atlus ma SEGA come ho risposto a StormAlternis ha scritto:È un gioco della serie Megami Tensei?
Bayonetta?
(Prima della collection era esclusivo)
Edit: No, cagata, c'era pure pc e Xbox360
Edit: No, cagata, c'era pure pc e Xbox360

Esclusiva Sony?Alternis ha scritto:Bayonetta?
Nah, non l'avrei mai detto se fosse Bayonetta
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!