Il gioco dove si compongono parole più popolare. Tramite wifi si può sfidare chiunque
Io mi chiamo yoshiandtoad lì, voi?
Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
Non ci ho mai giocato, non so neanche cos'è e non lo voglio sapere

hate spudorato a prescindere insomma, solo perché è popolareYellow Boo ha scritto:Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
WOW YOU ARE COOL
è carino comunque.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.Mudkip98 ha scritto:hate spudorato a prescindere insomma, solo perché è popolareYellow Boo ha scritto:Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
WOW YOU ARE COOL
è carino comunque.

che c'entra non mettere le maiuscole?Yellow Boo ha scritto:Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.Mudkip98 ha scritto:hate spudorato a prescindere insomma, solo perché è popolareYellow Boo ha scritto:Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
WOW YOU ARE COOL
è carino comunque.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Niente OT, grazie. Ci gioco, nei primi due round sono sempre sui 500 punti, il terzo mi scateno e arrivo spesso ai 2000. Media di 2000 punti circa a partita. Gioco interessante che apre la mente, fa svegliare in fretta, e credetemi che Farmville in confronto a questo è nulla. D:

You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Ci gioca sempre mio fratello, ma a me non interessa questo genere di giochi ad essere sincero.
L'hate di alcuni di voi è incredibile. Ora solo perchè è diventato popolare fa schifo? Il nuovo Farmville addirittura? ahahah
Ruzzle è un gioco geniale e stimolante, un ottimo passatempo.
Comunque se sono in vena faccio anche 2500 punti nel terzo round, è capitato.
Ruzzle è un gioco geniale e stimolante, un ottimo passatempo.
Comunque se sono in vena faccio anche 2500 punti nel terzo round, è capitato.
che fin'ora le mettevi sempre e hai cambiato stile di postare tutto d'un trattoMudkip98 ha scritto:che c'entra non mettere le maiuscole?Yellow Boo ha scritto:Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.
come se volessi imitarmi ;)
Comunque, non l'ho mai provato. È solo su Facebook o c'è anche una versione iOS/Android? Di solito su Facebook non gioco proprio mai.
A dire il vero è una vera e propria app per iOS/Android, non ci si gioca su Facebook.Fosh ha scritto:che fin'ora le mettevi sempre e hai cambiato stile di postare tutto d'un trattoMudkip98 ha scritto:che c'entra non mettere le maiuscole?Yellow Boo ha scritto:Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.come se volessi imitarmi ;)
Comunque, non l'ho mai provato. È solo su Facebook o c'è anche una versione iOS/Android? Di solito su Facebook non gioco proprio mai.
Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così

Conosco Bookworm ma è strutturato diversamente rispetto a Ruzzle, questo è più intuitivo. Comunque penso sia anche per la funzione di poter sfidare i propri amici di Facebook oppure followers di Twitter, alla fine è così che si è propagato così tantoFrozenstorm ha scritto:Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così

Ci ho fatto un paio di partite, è molto carino e decisamente più intelligente e stimolante di molti altri giochi "cancro"

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bhè semplicemente perchè è un modo per sfidare gli amici, accessibile a quasi tutti..Frozenstorm ha scritto:Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così
Io stesso all'inizio non ci giocavo, poi ho iniziato a fare qualche partita e l'ho trovato un ottimo passatempo ;)
Poi vabè ci sono quelli che usano trucchi e vabè sono un caso a parte -.-
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!