Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Il gioco dove si compongono parole più popolare. Tramite wifi si può sfidare chiunque

Io mi chiamo yoshiandtoad lì, voi?
    3186
    Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
    Non ci ho mai giocato, non so neanche cos'è e non lo voglio sapere
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Yellow Boo ha scritto:Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma
    hate spudorato a prescindere insomma, solo perché è popolare

WOW YOU ARE COOL

è carino comunque.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Mudkip98 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Continuano a mandarmi stupidi inviti su facebook per sta roba, il nuovo farmville insomma

WOW YOU ARE COOL

è carino comunque.
    Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Yellow Boo ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:

WOW YOU ARE COOL

è carino comunque.
    Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.
    che c'entra non mettere le maiuscole?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Niente OT, grazie. Ci gioco, nei primi due round sono sempre sui 500 punti, il terzo mi scateno e arrivo spesso ai 2000. Media di 2000 punti circa a partita. Gioco interessante che apre la mente, fa svegliare in fretta, e credetemi che Farmville in confronto a questo è nulla. D:
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ci gioca sempre mio fratello, ma a me non interessa questo genere di giochi ad essere sincero.
    Livello 18 - Kamek
    1232
    L'hate di alcuni di voi è incredibile. Ora solo perchè è diventato popolare fa schifo? Il nuovo Farmville addirittura? ahahah
    Ruzzle è un gioco geniale e stimolante, un ottimo passatempo.
    Comunque se sono in vena faccio anche 2500 punti nel terzo round, è capitato.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Mudkip98 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.
    che fin'ora le mettevi sempre e hai cambiato stile di postare tutto d'un tratto
    come se volessi imitarmi ;)

Comunque, non l'ho mai provato. È solo su Facebook o c'è anche una versione iOS/Android? Di solito su Facebook non gioco proprio mai.
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Fosh ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Esatto, sono cool quanto te che non metti le maiuscole e la punteggiatura apposta.
    che fin'ora le mettevi sempre e hai cambiato stile di postare tutto d'un tratto
    come se volessi imitarmi ;)

Comunque, non l'ho mai provato. È solo su Facebook o c'è anche una versione iOS/Android? Di solito su Facebook non gioco proprio mai.
    A dire il vero è una vera e propria app per iOS/Android, non ci si gioca su Facebook.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ah, lol. Pensavo che fosse su Facebook per quel che ha detto Yellow.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così :mhm:
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Frozenstorm ha scritto:Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così :mhm:
    Conosco Bookworm ma è strutturato diversamente rispetto a Ruzzle, questo è più intuitivo. Comunque penso sia anche per la funzione di poter sfidare i propri amici di Facebook oppure followers di Twitter, alla fine è così che si è propagato così tanto asd
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ci ho fatto un paio di partite, è molto carino e decisamente più intelligente e stimolante di molti altri giochi "cancro" asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 10 - Bandit
    342
    Frozenstorm ha scritto:Cos'ha di speciale per essere diventato così popolare? Da piccolo giocavo spesso a Bookworm che è del 2003, lo scopo è lo stesso, ce ne sono a migliaia di giochi così :mhm:
    Bhè semplicemente perchè è un modo per sfidare gli amici, accessibile a quasi tutti..
    Io stesso all'inizio non ci giocavo, poi ho iniziato a fare qualche partita e l'ho trovato un ottimo passatempo ;)
    Poi vabè ci sono quelli che usano trucchi e vabè sono un caso a parte -.-
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore