Danganronpa è bello giocatelo

Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Gli One Direction, magari?ska ha scritto:Cosa sono gli 1D?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
E che ne so io, mica seguo la cultura attualeGamer T ha scritto:Gli One Direction, magari?ska ha scritto:Cosa sono gli 1D?
Quanto ti stimo Skaska ha scritto:E che ne so io, mica seguo la cultura attualeGamer T ha scritto:Gli One Direction, magari?ska ha scritto:Cosa sono gli 1D?

Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
2D > ALLZackee ha scritto:E io che speravo che 1D stesse per una dimensione... Flatlandia descrive davvero bene i mondi 1D, 2D e 3D.
L'unica direzione delle loro canzoni è quella dello scarico del cesso.

Darklink, meriti tutta la mia stima.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Spazzatura.

I LOL'D HARDska ha scritto:E che ne so io, mica seguo la cultura attualeGamer T ha scritto:Gli One Direction, magari?ska ha scritto:Cosa sono gli 1D?

999
This guyska ha scritto:2D > ALLZackee ha scritto:E io che speravo che 1D stesse per una dimensione... Flatlandia descrive davvero bene i mondi 1D, 2D e 3D.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!