Sondaggio:Vorreste vedere implementati i messaggi sui profili utenti?

Si, mi piacerebbe discutere liberamente con alcuni utenti e ora non ne ho la possibilità
18
67%
Indifferente, non mi dispiacerebbe ma non credo che userei una feature del genere
8
30%
No, le persone con cui voglio parlare posso già contattarle su Skype, Steam ecc.
1
4%
Opzione di riserva, se viene in mente un'altra possibile risposta basta modificare questo punto [NON VOTATELA]
0
Nessun voto

Voti totali: 27

Proposta: messaggi sui profili utenti? | Per la miseria c'è un sondaggio.

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gian ti sei scordato di votare.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mmh... sinceramente non saprei. Siamo sicuri che non diventino la nuova chat MC che una volta ha ucciso il forum? :look:
    Livello 30 - Mario
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Mmh... sinceramente non saprei. Siamo sicuri che non diventino la nuova chat MC che una volta ha ucciso il forum? :look:
    Se la gente è in grado di dosare le cose, no.

In un profilo puoi parlare di tutto, puoi benissimo discutere di fatti più personali o che comunque non hanno a che fare con i videogiochi. Altri siti molto più grandi non sono mai stato "feriti" dalla presenza di messaggi sui profili, non vedo perché qui dovrebbe andare diversamente.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ricordati che qua c'era pure gente che veniva solo per la chat.
    In un profilo puoi parlare di tutto, puoi benissimo discutere di fatti più personali o che comunque non hanno a che fare con i videogiochi. Altri siti molto più grandi non sono mai stato "feriti" dalla presenza di messaggi sui profili, non vedo perché qui dovrebbe andare diversamente.
    Utenza abituata diversamente. Altrove usano pure una chat su IRC eppure noi per evitare downgrade da MSN a IRC abbiamo preferito cercare di integrare molte delle funzioni di MSN sul forum. Risultato? Che se già prima il forum era ucciso qua era diventato lo stesso.

Ovviamente il mio è solo un parere riguardo al come possa essere usato dall'utenza, visto che sono sicuro che al 99% dopo che abbiamo chiuso la chat MC gli utenti si siano trasferiti tutti altrove (con una loro chat). Io comunque sono daccordo all'idea, anche se mi preoccupa molto l'abuso degli utenti ma non possiamo di certo costringerli (anche se sarebbe gradito un utilizzo più moderato).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    FlippoH ha scritto:
    Ricordati che qua c'era pure gente che veniva solo per la chat.
    Utenza abituata diversamente. Altrove usano pure una chat su IRC eppure noi per evitare upgrade da MSN a IRC abbiamo preferito cercare di integrare molte delle funzioni di MSN sul forum. Risultato? Che se già prima il forum era ucciso qua era diventato lo stesso.

Ovviamente il mio è solo un parere riguardo al come possa essere usato dall'utenza, visto che sono sicuro che al 99% dopo che abbiamo chiuso la chat MC gli utenti si siano trasferiti tutti altrove (con una loro chat). Io comunque sono daccordo all'idea, anche se mi preoccupa molto l'abuso degli utenti ma non possiamo di certo costringerli (anche se sarebbe gradito un utilizzo più moderato).
    Corretto.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Sono favorevole,inoltre si potrebbe distinguere anche da altri forum.
    Lo desidero tanto.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Avendo già parecchia gente su Steam non la utilizzerei.

• Livello 16 - Twomp
    999
    Non potrà essere usata come una chat vera e propria a tutti gli effetti, andiamo. Però è una feature utile in ogni caso.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Se dev'essere usata come una chat meglio di no, anche perchè è inutile, ci sono Facebook e simili... se invece funge da uso primario come ha detto Mud, per essere contattati al volo etc. allora sì.
    232
    Mh, interessante. Sono favorevole. sìsì
    Immagine
    Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
    Disponibile online nei seguenti giochi:
    Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
    Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Mi è indifferente l'esito del sondaggio personalmente parlando dal momento che mi sentirei un pò alienato visto che quasi nessuno gioca ai games a cui sto giocando io.
    Però fondamentalmente è una buona feature considerando pure che in tanti la usereste,quindi mi unisco alla causa. Favorevole.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.
    Ti ricordi la nostra discussione su Skype di ieri sera?
    Ecco, i post sui profili servirebbero per cose così. Per il resto ci sono i topic.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Xervils Hikend ha scritto:Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.
    Beh, dipende da cosa si dice... se si mette un limite giornalero ed una regola che li fa utilizzare solo per argomenti futili tipo "Imgur non mi va" oppure "Scaricati gli 1D perché fanno schifo e pure di più di schifo asd " allora va bene.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 23 - Wario
    3260
    Scusate se ripesco un topic vecchio ma alla fine che si è deciso?
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Messaggi subliminali luigi
    TOPIC4 luglio 2014, 12:21
    Messaggi subliminali nelle cuffie
    TOPIC1 giugno 2013, 21:52
    [Discord] Archivio dei messaggi fissati
    TOPIC18 settembre 2018, 19:09
    Aiuto - Servizio profili utenti non riuscito
    TOPIC30 settembre 2013, 0:02