When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mmh... sinceramente non saprei. Siamo sicuri che non diventino la nuova chat MC che una volta ha ucciso il forum?

Directly in our hearts...
Se la gente è in grado di dosare le cose, no.Xervils Hikend ha scritto:Mmh... sinceramente non saprei. Siamo sicuri che non diventino la nuova chat MC che una volta ha ucciso il forum?
In un profilo puoi parlare di tutto, puoi benissimo discutere di fatti più personali o che comunque non hanno a che fare con i videogiochi. Altri siti molto più grandi non sono mai stato "feriti" dalla presenza di messaggi sui profili, non vedo perché qui dovrebbe andare diversamente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ricordati che qua c'era pure gente che veniva solo per la chat.Se la gente è in grado di dosare le cose, no.
Utenza abituata diversamente. Altrove usano pure una chat su IRC eppure noi per evitare downgrade da MSN a IRC abbiamo preferito cercare di integrare molte delle funzioni di MSN sul forum. Risultato? Che se già prima il forum era ucciso qua era diventato lo stesso.In un profilo puoi parlare di tutto, puoi benissimo discutere di fatti più personali o che comunque non hanno a che fare con i videogiochi. Altri siti molto più grandi non sono mai stato "feriti" dalla presenza di messaggi sui profili, non vedo perché qui dovrebbe andare diversamente.
Ovviamente il mio è solo un parere riguardo al come possa essere usato dall'utenza, visto che sono sicuro che al 99% dopo che abbiamo chiuso la chat MC gli utenti si siano trasferiti tutti altrove (con una loro chat). Io comunque sono daccordo all'idea, anche se mi preoccupa molto l'abuso degli utenti ma non possiamo di certo costringerli (anche se sarebbe gradito un utilizzo più moderato).

Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Corretto.FlippoH ha scritto:Ricordati che qua c'era pure gente che veniva solo per la chat.Se la gente è in grado di dosare le cose, no.
Utenza abituata diversamente. Altrove usano pure una chat su IRC eppure noi per evitare upgrade da MSN a IRC abbiamo preferito cercare di integrare molte delle funzioni di MSN sul forum. Risultato? Che se già prima il forum era ucciso qua era diventato lo stesso.In un profilo puoi parlare di tutto, puoi benissimo discutere di fatti più personali o che comunque non hanno a che fare con i videogiochi. Altri siti molto più grandi non sono mai stato "feriti" dalla presenza di messaggi sui profili, non vedo perché qui dovrebbe andare diversamente.
Ovviamente il mio è solo un parere riguardo al come possa essere usato dall'utenza, visto che sono sicuro che al 99% dopo che abbiamo chiuso la chat MC gli utenti si siano trasferiti tutti altrove (con una loro chat). Io comunque sono daccordo all'idea, anche se mi preoccupa molto l'abuso degli utenti ma non possiamo di certo costringerli (anche se sarebbe gradito un utilizzo più moderato).
Sono favorevole,inoltre si potrebbe distinguere anche da altri forum.
Lo desidero tanto.
Lo desidero tanto.
Avendo già parecchia gente su Steam non la utilizzerei.

999
Non potrà essere usata come una chat vera e propria a tutti gli effetti, andiamo. Però è una feature utile in ogni caso.

Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Se dev'essere usata come una chat meglio di no, anche perchè è inutile, ci sono Facebook e simili... se invece funge da uso primario come ha detto Mud, per essere contattati al volo etc. allora sì.
Mh, interessante. Sono favorevole.
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U

Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Mi è indifferente l'esito del sondaggio personalmente parlando dal momento che mi sentirei un pò alienato visto che quasi nessuno gioca ai games a cui sto giocando io.
Però fondamentalmente è una buona feature considerando pure che in tanti la usereste,quindi mi unisco alla causa. Favorevole.
Però fondamentalmente è una buona feature considerando pure che in tanti la usereste,quindi mi unisco alla causa. Favorevole.
Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.
Directly in our hearts...
Ti ricordi la nostra discussione su Skype di ieri sera?Xervils Hikend ha scritto:Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.
Ecco, i post sui profili servirebbero per cose così. Per il resto ci sono i topic.
Beh, dipende da cosa si dice... se si mette un limite giornalero ed una regola che li fa utilizzare solo per argomenti futili tipo "Imgur non mi va" oppure "Scaricati gli 1D perché fanno schifo e pure di più di schifoXervils Hikend ha scritto:Più che altro, metti caso che tutti quanti usaste questo metodo per comunicare al posto dei posts. Cosa abbiamo risolto? Meglio rimettere la chat a questo punto. E sapete perchè l'abbiamo levata, avete detto tutti quanti che abbiamo fatto bene.

Twitter: https://twitter.com/gustatore
Scusate se ripesco un topic vecchio ma alla fine che si è deciso? 
His size does not matter!

His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!