RECENSIONE: MARIO KART 8 DELUXE

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Recensione spostata nell'apposita sezione "recensioni" del sito.

    I commenti sono stati preservati di seguito.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Ma quindi la domanda è, ignorando l'aggiunta della modalità battaglia, pensi che la versione Wii U sia migliore di quella per Switch?
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Jun Bird ha scritto:Ma quindi la domanda è, ignorando l'aggiunta della modalità battaglia, pensi che la versione Wii U sia migliore di quella per Switch?
    Non sottovalutare due cose:
    1) I DLC hanno migliorato la versione per Wii U, e Switch ce li ha gratis.
    2) Come ho scritto in un paio di occasioni la portatilità per me è importantissima.

    Il bilanciamento delle corse però? Sì, io lo preferisco meno caotico.

    (Comunque, qua c'è la lista completa di cambiamenti, ci sono altri piccoli ritocchi che non era necessario menzionare: http://www.mariocastle.it/wiki/Mario_Ka ... 7originale)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    MK8 era uno dei pochi titoli che, ai tempi, mi invogliò seriamente ad acquistare un Wii U, perciò avrò ben pochi dubbi sull'acquisto di questa versione per Switch, quando lo prenderò. Mi fa piacere sapere che il mio pensiero è stato in sostanza confermato da questa recensione.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ottima recensione come sempre. C'è stato un momento in cui mi sono detto "magari lo compro anche su Switch", però boh. Il gioco era già abbastanza incasinato su Wii U, non so se ho voglia di rivivere l'inferno degli oggetti 2.0 :8(: Le battaglie non mi sono mai piaciute troppo, ma ammetto che la modalità dei soli custodi sembra divertente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Mi lascia un po' perplesso il fatto che non ci sia nulla da sbloccare e che sia tutto già disponibile. Vero, per chi ha già avuto il gioco su Wii U è meglio avere già tutto sbloccato, ma per chi ha saltato quella versione... :8(: Mi fa strano il discorso che chi è in testa alla corsa è in grado di rimanerci senza problemi, speravo che riuscissero a bilanciare il gioco, forse il Super Clacson è troppo OP?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron