Wiki Week II - Voce del Giorno #3: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987

    Dopo tutto il rumore di questi giorni, la terza voce del giorno non può essere che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U! Non è ancora una pagina grande, ma ha il pregio di contenere ogni singola informazione confermata sul gioco, dall'annuncio a oggi: tutti i personaggi, gli assistenti, gli scenari, persino gli oggetti e i trofei. Comemichiamo? si occupa regolarmente di aggiornarla con le nuove informazioni, mantenendola sempre curata e al passo con gli ultimi annunci.
    Super Smash Bros. per Wii U / 3DS, quarto capitolo della serie di Super Smash Bros., è un gioco in sviluppo per Wii U e Nintendo 3DS in collaborazione tra Bandai Namco e Sora Ltd., diretto da Masahiro Sakurai.

    La sua esistenza è stata rivelata originariamente all'E3 2011, spiegando che lo sviluppo vero e proprio sarebbe iniziato soltanto dopo il completamento di Kid Icarus: Uprising, altro progetto di Sakurai. Il gioco è stato mostrato per la prima volta in un trailer dell'E3 2013, con la prima apparizione dell'Abitante e di Mega Man.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Eh grazie troppo buoni
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron