Wiki Week III - Voce del giorno #5: Super Mario Maker

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Voce del giorno #5: Super Mario Maker! Mancano solo due settimane alla sua uscita! La sua pagina contiene già tante informazioni sull'editor, sui nemici e gli oggetti disponibili, che potremo combinare per creare i nostri livelli. Ecco un estratto!
    Super Mario Maker è un gioco in arrivo per Nintendo Wii U. Il gioco è praticamente un editor di livelli che consente ai giocatori di creare dei livelli personalizzati. Il giocatore può inserire blocchi, nemici, oggetti e altri elementi da Super Mario Bros.. Ci sono anche dei potenziamenti modificati, come un Super Fungo più sottile chiamato Fungo Luigi, che trasforma Mario in Super Mario, ma lo rende anche più magro. È stato annunciato all'E3 2014 e verrà rilasciato nel 2015. Il 7 dicembre 2014 Shigeru Miyamoto ha dichiarato che questo gioco è in sviluppo anche per la celebrazione dei trent'anni dall'uscita del primo Super Mario Bros. e che il gioco potrebbe avere una serie a se stante.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore