Sotto la Lente: Come Super Mario 64 rivoluzionò i giochi 3D (Video!)

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    Sorpresa! Questo argomento potrà sembrarvi familiare se avete letto "Sotto la Lente: Il passaggio alla terza dimensione" e "Sotto la Lente: Nemici in tre dimensioni", due analisi sul game design di Super Mario 64 che ho scritto l'anno scorso.

    Ebbene, oggi Jun Bird ed io abbiamo avuto un'idea: trasformiamo quelle analisi in un video. In questo formato possiamo scavare a fondo nel game design di Super Mario 64, mostrarvi tutte le mosse di Mario, tutti i cambiamenti nel comportamento dei nemici, e tutto ciò che prima potevamo solo provare a spiegarvi a parole. In questo video analizziamo a fondo tutti quegli argomenti e cerchiamo di capire come mai Super Mario 64 è un autentico capolavoro senza tempo. Ce l'abbiamo messa tutta per cercare di rendere giustizia a questo gioco, spero che vi piaccia! Buona visione.

    Gli articoli di Sotto la Lente in forma scritta:
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:236
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sesso:Maschio
    Località:Puglia
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Davvero un ottimo video, bravi! Ho scoperto cose che non sapevo riguardo Super Mario 64 e la serie in generale.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    AndrewPixel ha scritto:Davvero un ottimo video, bravi! Ho scoperto cose che non sapevo riguardo Super Mario 64 e la serie in generale.
    Mi fa molto piacere, grazie!
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore