Wiki Week 2018 - Resoconto & Voce del Giorno #1: Mario Tennis Aces

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987


    La Voce del Giorno #1 della Wiki Week 2018 è Mario Tennis Aces! L'ultimo capitolo della serie sportiva di Camelot è uscito in questa estate, e la nostra enciclopedia ha una pagina principale piuttosto comprensiva. Varie pagine relative come i Colpi tecnici e i livelli della Modalità avventura, tuttavia, sono ancora da scrivere, quindi se siete familiari col gioco potete venire a darci una mano. Siamo su Discord se volete parlare!
    Mario Tennis Aces è un gioco sportivo della serie di Mario Tennis sviluppato da Camelot e pubblicato per Nintendo Switch. È l'ottavo capitolo della serie di Mario Tennis, ed è il primo dai tempi di Mario Power Tennis per il Game Boy Advance a contenere una modalità storia (qui nota come "avventura"). Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili indossano delle tenute da tennis invece che i loro abiti tradizionali. Il gioco introduce inoltre nuove meccaniche di gameplay, come la Velocità intensa e il Colpo speciale. È stato annunciato tramite un Nintendo Direct Mini l'11 gennaio 2018. È stato pubblicato in Europa, Giappone e Nord America il 22 giugno 2018.
    Dopo il primo giorno, quindi, è l'ora di controllare il nostro progresso!

    Mario Tennis Aces
    74/173 - Elenco pagine di Mario Tennis Aces (+10)


    Luigi's Mansion
    79/130 - Elenco pagine di Luigi's Mansion (+12)


    Super Smash Bros. Ultimate
    45/84 - Elenco personaggi di Super Smash Bros. Ultimate (+0)

    15/103 - Elenco scenari di Super Smash Bros. Ultimate (+5)

    12/62 - Elenco oggetti di Super Smash Bros. Ultimate (+0)


    WarioWare Gold
    26/87 - Elenco pagine di WarioWare Gold (+7)

    65/316 - Elenco microgiochi di WarioWare Gold (+34)
    Smash è decisamente il gioco che intimidisce di più, data la mole di contenuti, mentre WarioWare Gold sta procedendo a passo spedito, e forse Luigi's Mansion non è poi così lontano da un'enciclopedia completa al 100%. Le persone che hanno creato pagine finora sono Alternis, BigBrainAFK, Mariovariable3410, Mud, Super1033, Stormkyleis e Zackee.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron