Crash Bandicoot è già un plagio di per sé.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma qualche plagio di Crash Bandicoot e Metal Gear Solid...?
Non so se comprarlo, sono troppo curioso di vedere quanto fan schifo le dinamiche di corsa prima che lo levino dallo Store!
Due euro... Quasi quasi :asd: :asd: ora lo cerco
Due euro... Quasi quasi :asd: :asd: ora lo cerco
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Pfff, continuo a ritenere che i migliori saranno per sempre GLI ORIGINALI. Quoto Zyal, proverei disprezzo. :sìsì:

You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Almeno lui ne è uscito piuttosto dignitoso. (quelli per Play Station e i primi per GBA, esclusi gli ultimissimi, sono carini. Ora come ora decisamente no)Grim ha scritto:Crash Bandicoot è già un plagio di per sé.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma qualche plagio di Crash Bandicoot e Metal Gear Solid...?

Hanno cambiato gli item però, anche se gli effetti sono identici.
Il pallottolo bill in versione plagiata è più figo dell'originale! :asd:

Beh, io lo scarico con Installous metodi alternativi :geos:
Ultima modifica di jello il 15 gennaio 2012, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Crash non mi pare così tanto una copia, ha molte meccaniche di gioco originali. Che poi ne abbiano preso in prestito qualcuna, chissene, lo fanno in molti (anche Uncharted mi pare che si basi sul gameplay di Tomb Rider).
Praticamente tutti i giochi "moderni" si basano su qualcosa che c'è già stato, è solo una questione di farlo apparire originale e che alla fine sia un bel gioco.Gianmark ha scritto:Crash non mi pare così tanto una copia, ha molte meccaniche di gioco originali. Che poi ne abbiano preso in prestito qualcuna, chissene, lo fanno in molti (anche Uncharted mi pare che si basi sul gameplay di Tomb Rider).
SWAG.
Esatto, cosa che il gioco in questione non è...cavolo è la copia spudorata di Mario Kart, anche le piste sono identiche...Foshy ha scritto:Praticamente tutti i giochi "moderni" si basano su qualcosa che c'è già stato, è solo una questione di farlo apparire originale e che alla fine sia un bel gioco.Gianmark ha scritto:Crash non mi pare così tanto una copia, ha molte meccaniche di gioco originali. Che poi ne abbiano preso in prestito qualcuna, chissene, lo fanno in molti (anche Uncharted mi pare che si basi sul gameplay di Tomb Rider).
Cambiano solo i modelli poligonali dei personaggi (e ci mancherebbe) e gli oggetti, che nonostante siano diversi hanno funzioni identiche, disprezzo più totale.
Se Nintendo gli fa causa, ben gli sta.
Come sono originali veramente
Quello non è un plagio. E' Super Mario Bros con protagonista femminile OoIttio ha scritto:mah, non è il primo caso, ricordatevi le Great Giana Sisters, uno dei primi plagi a Mario
Quel gioco è uscito perfino su DS.Ittio ha scritto:mah, non è il primo caso, ricordatevi le Great Giana Sisters, uno dei primi plagi a Mario
Che coraggio.
LOL Grinch avatar.

Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!