Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Questo gioco è davvero innovativo e divertente, probabilmente il meglio su App Store. :sìsì:
...pffffff...
Potevano almeno farlo uscire anche su android :oms:
Furio The Shopkeeper ha scritto:LOL Grinch avatar.
>Flint Beastwood
- SPOILER | Mostra

Mio cugino l'ha comprato sull'app store, e io l'ho anche provato! Che dire, è una porcata colossale questo gioco...i controlli fanno a dir poco schifo (il kart si muove da solo, devi solo pensare a muovere il volante muovendo l'iphone) inoltre se cadi dalla pista non c'è un clone di Lakitu malriuscito che ti ripesca (cosa strana), sei costretto a tornare indietro e cominciare da capo.
All'inizio del gioco ci sono solo 2 piste selezionabili...come fare per sbloccare le altre? Semplice, basta sborsare 79 centesimi a pista.
La cosa è simile anche per i personaggi, alcuni per sbloccarli è necessario comprarli al prezzo di 1,39 euro (LADRI) e altri...bisogna raccogliere un certo numero di medaglie, ma per raccogliere le medaglie sufficienti bisogna sbloccare le altre piste, insomma questo gioco non solo fa schifo ma bisogna pure pagare.
Sinceramente preferirei bruciarli i soldi piuttosto che spenderli per un gioco del genere.
3186
Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Mio cugino l'ha comprato sull'app store, e io l'ho anche provato! Che dire, è una porcata colossale questo gioco...i controlli fanno a dir poco schifo (il kart si muove da solo, devi solo pensare a muovere il volante muovendo l'iphone) inoltre se cadi dalla pista non c'è un clone di Lakitu malriuscito che ti ripesca (cosa strana), sei costretto a tornare indietro e cominciare da capo.
All'inizio del gioco ci sono solo 2 piste selezionabili...come fare per sbloccare le altre? Semplice, basta sborsare 79 centesimi a pista.
La cosa è simile anche per i personaggi, alcuni per sbloccarli è necessario comprarli al prezzo di 1,39 euro (LADRI) e altri...bisogna raccogliere un certo numero di medaglie, ma per raccogliere le medaglie sufficienti bisogna sbloccare le altre piste, insomma questo gioco non solo fa schifo ma bisogna pure pagare.
Sinceramente preferirei bruciarli i soldi piuttosto che spenderli per un gioco del genere.
Aspettino e sperino.
Non solo gli ipotetici soldi (che non avranno mai), ma anche la gustosa denuncia. :sìsì:
Ultima modifica di
Manzo il 21 gennaio 2012, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
2704

Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Lulz, avete visto? Hanno sostituito i Catapaperi con dei cavernicoli.
3186
Hanzo, è anche per iphone
Generalmente ogni prodotto sull'AppStore è utilizzabile su tutti e tre, a parte qualche eccezione.
Yellow Boo ha scritto:Hanzo, è anche per iphone

Ah, ok... pensavo fosse solo per iphone

Ultima modifica di
Vampire Killer 93 il 28 gennaio 2012, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Anche per CTR c'è un plagio simile...
Yellow Boo ha scritto:Super Mario Gerry ha scritto:Yellow Boo ha scritto:voglio scaricarlo, come si chiama? :ekm:
Si chiama Molekart e costa €2,39.
WTF, dal post di Gian mi era sembrato di capire che è gratis.
Sto cactus che gli do due euro.
Penso di pensare la stessa cosa :ekm:
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!