Sonic & All-Stars Racing Transformed

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sega ha confermato che la versione Wii U di Sega & All-Stars Racing Transformed sarà disponibile in Europa fin dal lancio della prossima console casalinga Nintendo, quindi dal 30 novembre di quest'anno. In questo modo la line-up europea continua a ingrandirsi: oltre al nuovo racing game di Sonic, potrebbero aggiungersi alla lista (che trovate di seguito) altri titoli come ad esempio Scribblenauts Unlimited, già confermato per il lancio americano e Darksiders 2.
    • Ben 10: Omniverse
      Call Of Duty: Black Ops 2
      Family Party: 30 Great Games
      FIFA 13
      Mass Effect 3: Wii U Edition
      New Super Mario Bros U
      Nintendo Land
      Rayman Legends
      Sonic And All Stars Racing Transformed
      Tank Tank Tank
      Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition
      ZombiU
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EFAJ-G1h2UE[/youtube]

OH SHI-
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È il segnale che Valve sta sviluppando Kart Fortress sìsì
    Ah, Heavy gotta go fast, now ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Furio The Shopkeeper ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EFAJ-G1h2UE[/youtube]

OH SHI-
    Stima di Xervils cala a picco! fermosi

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Pubblicita italiana -ups
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z4iG9uyY2ac[/youtube]
    Livello 30 - Mario
    8230
    MI È ARRIVATO. SESSOSESSOSESSO
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mudkip98 ha scritto:MI È ARRIVATO. SESSOSESSOSESSO
    SI' SI' SI' :drumguy: :drumguy: :drumguy:

Stasera io, te, Magi, Firo, Grim e Zyal eh, stavolta non si scappa che 'na partitozza ce la dobbiamo fareeeee ballfg
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1202
    FlippoH ha scritto:

Stasera io, te, Magi, Firo, Grim e Zyal eh, stavolta non si scappa che 'na partitozza ce la dobbiamo fareeeee ballfg
    Consigliate? Ha la funzione online? pluppu
    Ultima modifica di Flokox il 31 dicembre 2012, 11:11, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 30 - Mario
    8230
    Prima gara e mi si freeza la console.

BENE.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Mudkip98 ha scritto:Prima gara e mi si freeza la console.

BENE.
    ekm Come ti sembra? Dovrei comprarlo ma vorrei certezze, è bello?
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    FlippoH ha scritto:

E poi scappi quando ti parlo di The Last Story. :8(:
    Livello 30 - Mario
    8230
    Flokox ha scritto:

BENE.
    Se ti piace Mario Kart non puoi che adorare anche questo.

MIO DIO LA MUSICA DEL TRACCIATO DI SAMBA DE AMIGO
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kQ3bQG9f9kU[/youtube]

Mi ha gasato troppo in-game ekm
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Mudkip98 ha scritto:
    Flokox ha scritto:

BENE.
    Se ti piace Mario Kart non puoi che adorare anche questo.

MIO DIO LA MUSICA DEL TRACCIATO DI SAMBA DE AMIGO
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kQ3bQG9f9kU[/youtube]

Mi ha gasato troppo in-game ekm
    Lo prendo solo per questo ♥
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Livello 30 - Mario
    8230
    Prime pressioni:
    • Il gameplay è molto caotico e più particolare e tecnico di quanto si possa pensare all'inizio. Il sistema di derapate è praticamente perfetto per quanto mi riguarda.
    • Il track design è di un livello assudo. Finora mi piacciono tutti i tracciati: sono tutti curati, tutti ben fatti e i cambiamenti che avvengono nel bel mezzo della gara mantengono alto l'interesse. Sono così originali e ricchi che al primo tentativo in un dato tracciato è praticamente impossibile uscirne con risultati positivi. Particolare attenzione è stata posta alle varie strade alternative, la pista di Skies of Arcadia sotto questo punto di vista è un gioiello. E la pista di Outrun Run, quella spaziale di Sonic e quella di Shinobi sono una più bella dell'altra, splendide.
    • Contenutisticamente sembra enorme.
    • Fantastiche le musiche e buona la grafica, ma un po' di antialiasing nei modelli poligoniali non avrebbe fatto male. Meravigliosi i liquidi, bruttine le ombre. Buono il framerate, zero lag online.
    Insomma finora sono soddisfatissimo, il go-kart game che ci voleva dopo un settimo Mario Kart deludente. Prendetelo ad occhi chiusi se vi piace il genere.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Mudkip98 ha scritto:Prime pressioni:
    • Il gameplay è molto caotico e più particolare e tecnico di quanto si possa pensare all'inizio. Il sistema di derapate è praticamente perfetto per quanto mi riguarda.
    • Il track design è di un livello assudo. Finora mi piacciono tutti i tracciati: sono tutti curati, tutti ben fatti e i cambiamenti che avvengono nel bel mezzo della gara mantengono alto l'interesse. Sono così originali e ricchi che al primo tentativo in un dato tracciato è praticamente impossibile uscirne con risultati positivi. Particolare attenzione è stata posta alle varie strade alternative, la pista di Skies of Arcadia sotto questo punto di vista è un gioiello. E la pista di Outrun Run, quella spaziale di Sonic e quella di Shinobi sono una più bella dell'altra, splendide.
    • Contenutisticamente sembra enorme.
    • Fantastiche le musiche e buona la grafica, ma un po' di antialiasing nei modelli poligoniali non avrebbe fatto male. Meravigliosi i liquidi, bruttine le ombre. Buono il framerate, zero lag online.
    Insomma finora sono soddisfatissimo, il go-kart game che ci voleva dopo un settimo Mario Kart deludente. Prendetelo ad occhi chiusi se vi piace il genere.
    Concordo e' davvero un bel racing game, tanti personaggi da sbloccare , circuiti veramente belli esteticamente, trasformazioni dei veicoli in kart, moto d'acqua e aerei che lo rendono ancora piu divertente sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore