Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
É come Devil May Cry ma più frenetico, e questo mi piace un sacco. Probabile day 1 con bayo 1 e 2 
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2

Sia Bayonetta e DMC sono stati fatti da Kamiya e compagni infatti.SuperPunkMario ha scritto:É come Devil May Cry ma più frenetico, e questo mi piace un sacco. Probabile day 1 con bayo 1 e 2

2404
Lol ecco spiegato il motvo, ottimo!FlippoH ha scritto:Sia Bayonetta e DMC sono stati fatti da Kamiya e compagni infatti.SuperPunkMario ha scritto:É come Devil May Cry ma più frenetico, e questo mi piace un sacco. Probabile day 1 con bayo 1 e 2
Non mi va di fare la corsa alla limited, mi prendo il bundle pezzente

Sì, Kamiya voleva riprendersi DMC una volta abbandonata Capcom e per farlo realizzò un gioco quasi identicoSuperPunkMario ha scritto:Lol ecco spiegato il motvo, ottimo!FlippoH ha scritto:Sia Bayonetta e DMC sono stati fatti da Kamiya e compagni infatti.SuperPunkMario ha scritto:É come Devil May Cry ma più frenetico, e questo mi piace un sacco. Probabile day 1 con bayo 1 e 2

Anche se Hideki Kamiya lavorò solo al primo DMC, il 2 che fa schifo non è suo. E neanche il 3 lo è, ma al contrario del 2, è un gran bel gioco, anche meglio del primo a dir la verità.
Btw, avendo gicoato da poco il predecessore (che mi è piaciuto parecchio), sono in mega hype per Bayonetta 2, credo di prenderlo al D1.
Btw, avendo gicoato da poco il predecessore (che mi è piaciuto parecchio), sono in mega hype per Bayonetta 2, credo di prenderlo al D1.

2404

Iniziate a scaricareeee!

Provata la demo.

Ho bisogno del prodotto finale al più presto, grazie ancora Nintendo per non aver fatto morire il progetto, questo gioco merita tantissimo.
Scaricate la demo.

Ho bisogno del prodotto finale al più presto, grazie ancora Nintendo per non aver fatto morire il progetto, questo gioco merita tantissimo.
Scaricate la demo.
Btw. Voi quale versione prenderete? Ho sentito che ci sono 3 versioni:
>Copia fisica di Bayonetta 2 + copia digitale del primo (la standard, ceh su amazon sta a 49,99)
>Bundle che contine la copia fisica di entrambi i giochi (59,99 su amazon)
>limited edition che contiene un sacco di roba (non so dirvi cosa, 179 euro su amazon)
Ovviamente dell'ultima non se ne parla né ora e né mai, troppo costosa.
Prenderò la standard.
>Copia fisica di Bayonetta 2 + copia digitale del primo (la standard, ceh su amazon sta a 49,99)
>Bundle che contine la copia fisica di entrambi i giochi (59,99 su amazon)
>limited edition che contiene un sacco di roba (non so dirvi cosa, 179 euro su amazon)
Ovviamente dell'ultima non se ne parla né ora e né mai, troppo costosa.
Prenderò la standard.
Ho prenotato il bundle pur avendo già la copia originale per 360 (ma visto sono 10€ in più si può fare).
La limited comunque è introvabile e quel prezzo su Amazon è di un venditore che vuole lucrarci, costa circa 80€ (quando la si trova in giro).
La limited comunque è introvabile e quel prezzo su Amazon è di un venditore che vuole lucrarci, costa circa 80€ (quando la si trova in giro).
Devil May Cry 3. ♥ Bayonetta mi interessa tantissimo, prenderei la console solo per questo titolo.Vampire Killer 93 ha scritto:Anche se Hideki Kamiya lavorò solo al primo DMC, il 2 che fa schifo non è suo. E neanche il 3 lo è, ma al contrario del 2, è un gran bel gioco, anche meglio del primo a dir la verità.

Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!

Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!