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Notizia di Stormkyleis / Twitter: @Stormkyleis / 15 aprile 2019, 16:37
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È appena uscito l'aggiornamento 3.0.0 di Mario Tennis Aces, che aggiunge un filmato introduttivo alla modalità storia, sistema il bilanciamento fra i personaggi e reintroduce la modalità Tiro agli anelli, dando modo di ottenere nuovi colori per Yoshi. La modalità è ora disponibile anche offline, come la modalità Tiro ai Boo in modalità swing. A seguire immagini e l'intero changelog:

Versione 3.0.0
Nuova modalità "Tiro agli anelli"
  • Modalità in cui i giocatori competono tra loro mirando a degli anelli nel mezzo di un incontro.
  • Tre modalità di gioco presenti: Singoli, Doppi e Tiro agli anelli di Yoshi, le quali possono essere giocate fino a 4 giocatori contemporaneamente.
  • Ognuna di queste modalità offre tre sfide in cooperazione, in cui occorre colpire più anelli in successione per totalizzare il miglior punteggio: i livelli di difficoltà sono principiante, dilettante e specialista.
  • È possibile giocare al Tiro agli anelli in singolo e in doppio in tutti i campi con gli imprevisti attivi.
  • Superando il livello di difficoltà specialista nel Tiro agli anelli di Yoshi, il gioco offre come ricompensa Yoshi viola.
Sfida in cooperazione: Tiro gli anelli di Yoshi
  • Ritorna questa modalità cooperativa, disponibile fino al prossimo 1 giugno.
  • Quattro giocatori controllano Yoshi di diversi colori per totalizzare il miglior punteggio possibile, mirando agli anelli colorati che si presentano sul campo di gioco.
  • La modalità offre tre nuovi colori di Yoshi totalizzando un certo numero di punti: arancione (20.000 punti), rosa (40.000 punti), azzurro (60.000 punti).
  • È necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online per giocare a questa modalità.
Nuovo filmato nella modalità Avventura
  • Si tratta di un nuovo filmato introduttivo, il quale mostra più nel dettaglio cosa succede all'inizio del gioco, che sostituisce quello presente fino alla versione 2.2.0.
  • Chi ha già concluso la modalità Avventura può vedere questo filmato dal menù, andando su Bonus -> Guarda video -> Introduzione (ver. 3). È disponibile anche il filmato originale, Introduzione (ver. 2).
Aggiunto il rango "Asso" nella modalità Torneo online
  • Nuovo rango si aggiunge alla scala che va da C- a S+. Per ottenere questo rango occorre ottenere almeno 5000 punti nella propria valutazione.
  • I giocatori di rango Asso vengono messi contro giocatori dello stesso rango o di rango S+.
Altre aggiunte
  • È ora possibile scegliere chi effettua prima il servizio quando si gioca in Multigiocatore o in Modalità swing. Questa scelta è possibile solo con giocatori umani che si sfidano contro, qualora ci sia un match con avversari controllati dalla CPU, sarà sempre il giocatore a servire per primo.
Aggiustamenti
  • Aggiunto un effetto grafico quando un giocatore usa la Velocità Intensa.
  • Il colore della stella sul terreno su cui posizionarsi per fare un Tiro Intenso cambia di colore qualora sia possibile effettuarne uno: da giallo a turchese.
  • Quando la barra energia è piena, l'icona del personaggio verrà sostituita a intervalli dal pulsante L per indicare che è possibile effettuare un Tiro Speciale.
Altri cambiamenti
  • Isola infernale: quando si gioca con gli imprevisti attivi in doppio, i Koopasapiens ora crescono in numero a un ritmo inferiore.
  • Mare burrascoso: si verifica un fallo quando si colpisce la base dell'albero maestro se si gioca con gli imprevisti attivi.
  • Modalità Swing: la palla si ridurrà dopo 10 scambi anziché dopo 30 quando si gioca alla modalità Sfida di scambi.
  • Torneo online: cambiato l'effetto sonoro quando si sale di rango.
  • Menù: il menù principale non mostra più la tematica della sfida in cooperazione che si tiene sul momento.
  • Apportati altri cambiamenti minori.

Modifiche alle abilità dei personaggi

Pauline:
  • Migliorata la sua capacità di angolare i colpi.

Bowser Junior:
  • Leggermente migliorata la sua capacità di angolare i colpi.
  • Leggermente aumentata la frizione del suo movimento.
  • Leggermente aumentata la sua velocità di movimento massima e la sua accelerazione.

Kamek:
  • Leggermente aumentata la frizione del suo movimento.

Strutzi:
  • Leggermente migliorata la sua capacità di angolare i colpi.
  • Ridotta la durata dell'animazione del colpo in tuffo.

Boo:
  • Si ferma leggermente più a lungo dopo aver effettuato un colpo in tuffo.

Mario:
  • Leggermente aumentata la potenza delle sue volée.

Spunzo:
  • Leggermente aumentata la potenza delle sue volée.

Wario:
  • Si ferma leggermente meno a lungo dopo aver effettuato un colpo in tuffo.

Categnaccio:
  • Leggermente peggiorata la sua capacità di angolare i colpi.
  • Leggermente diminuita la potenza della sua risposta in slice.

Aggiornamenti: 1.1.1 | 1.1.2 | 1.2.0 | ... | 2.1.0 | ... | 2.2.0 | ... | 3.0.0 | 3.1.0
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Autore: Stormkyleis | Data: 15 aprile 2019, 16:37
COMMENTI
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    Livello 6 - Lakitu
    Messaggi: 124
    Sesso: Maschio
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    Wow, carino! Mi aspetto edit nella wiki asd
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    == CAST ==
    Tizio che fa il DJ Stormkyleis
    Tizio che fa il giocoliere Red&Green / Zackee
    Tizio che usa Castigo (l'equivalente di :punkban:) Gianshulka
    Tizio che balla in stile anni '80 Mud / Ittio
    Tizio che suona il campanello Duraner Hawkeye / Ska
    Tizio che salta Certa gente dello staff della Super Mario Wiki*
    Tizio che balla storto Dot / Kamek / Leader / Rev
    Tizio che balla come Gesù Auros / Darksilver / Dr. Love / Looorenzone
    Tizio che utilizza quel coso che non so come si chiama (lol) AndrewPixel / Henrysk / Nexus / Nintendostar
    Tizio che soffia le candeline Ale&luigi / IperDan / Mariluigi Khed

    *Alternis
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    MarioVariable
    Osvaldatore
    Shadow Mr. L
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