Il film di Super Mario slitta ad aprile 2023

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il film di Super Mario, inzialmente previsto per la fine del 2022, è stato rimandato a primavera 2023. Lo ha annunciato Shigeru Miyamoto con un tweet sul profilo di Nintendo of America:

Sono Miyamoto. Dopo esserci consultati con Chris-san, il mio collaboratore a Illumination, abbiamo deciso di spostare l'uscita globale del film di Super Mario Bros. a primavera 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più sentite scuse, ma prometto che ne varrà l'attesa.

Anche Chris Meledandri, CEO di Illumination, ha condiviso un messaggio:

Miyamoto-san e io collaboriamo su tutti gli aspetti del film di Super Mario Bros. e, insieme ai nostri collaboratori a Universal, abbiamo deciso di spostare l'uscita globale a primavera 2023 – 7 aprile in Nord America e 28 aprile in Giappone. Siamo entusiasti di condividere questo film incredibile con voi.

L'ultima volta che abbiamo avuto notizie sul film è stata a settembre 2021, quando Miyamoto ha svelato il cast principale inglese. Probabilmente dovremo aspettare ancora un po' prima di avere ulteriori novità in merito. A delayed film...

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento

Siamo in diretta!
Guarda su Twitch