Il Giappone festeggia la nuova era con un nuovo trailer di Super Mario Maker 2

Commenta (1)
Condividi su Facebook (3)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Super Mario Maker 2

Oggi è un giorno importante per i giapponesi: inizia ufficialmente il periodo Reiwa, con l'ascesa al trono del principe Naruhito. Per celebrare l'evento, la pagina Instagram di Nintendo of Japan ha pubblicato un nuovo trailer di Super Mario Maker 2 lungo circa un minuto.

Nel video, Mario attraversa un livello che si evolve in tre stili e che simboleggia le ultime tre ere giapponesi: Shōwa (1926-1989), Heisei (1989-2019) e l'appena cominciata Reiwa.

Come il trailer della data di lancio, anche questo mostra perlopiù funzioni ed elementi già mostrati (ufficialmente o non, come il caso del cartellone pubblicitario). Tuttavia, la transizione per mezzo dei tubi da uno stile all'altro ha suscitato qualche dubbio tra la community, per cui alcuni ipotizzano che sarà possibile avere più sezioni con stili di gioco differenti all'interno dello stesso livello, anche se è un'ipotesi alquanto improbabile visto che la transizione nel trailer è sicuramente frutto di un montaggio, come dimostrato dai valori di monete, tempo e punteggio che non coincidono tra una sezione e l'altra.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario Maker 2, serie di New Super Mario Bros.
Contatti: Email YouTube Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (1)
Condividi su Facebook (3)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Un commento su “Il Giappone festeggia la nuova era con un nuovo trailer di Super Mario Maker 2

  • Il ragazzo è pieno di talento.

  • Lascia un commento

    410