John Leguizamo (Luigi nel film del 1993) critica il cast del nuovo film

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il vecchio Luigi ha qualcosa da ridire sui nuovi Mario e Luigi.

John Leguizamo, l'attore di origini colombiane che ha interpretato Luigi nel film live action Super Mario Bros. del 1993, ha commentato il cast del nuovo film su Twitter. Prima di tutto, Leguizamo è contento che "Super Mario Bros. stia ricevendo un reboot". L'attore, tuttavia, critica la mancanza di diversità del cast, additando l'assenza di attori latini in ruoli importanti come "l'originale".

Quello del 1993 è un film di culto tra alcuni fan. Non è particolarmente amato dai più, ma c'è chi ne apprezza il cast e l'indistinguibile atmosfera sci-fi. Purtroppo l'attore di Mario, Bob Hoskins, è venuto a mancare nel 2014.

L'ex idraulico in verde aggiunge: "sono l'unico che sa come far funzionare questo film dal punto di vista della sceneggiatura".

Il nuovo film arriverà nelle sale cinematografiche a fine 2022.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento