Luigi's Mansion 3 – Annunciato pacchetto multigiocatore in due parti, arriverà ad aprile

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Qualche mese fa Nintendo ha annunciato l'arrivo di contenuti scaricabili a pagamento per la modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3. Finalmente abbiamo maggiori informazioni sul DLC: è un pacchetto in due parti che contiene nuovi fantasmi, modalità e costumi. La prima parte arriverà ad aprile 2020 e include le seguenti novità:

  • tre minigiochi per Giochi paranormali
  • sei fantasmi a tema
  • tre piani a tema in Torre del caos + tre costumi speciali per Luigi

La seconda parte arriverà a luglio e conterrà altri tre minigiochi e piani a tema.

Il pacchetto costa 9,99€ ed è preordinabile sul sito di Nintendo o sull'eShop. Chi lo acquista riceverà la Torcia tipo P come bonus: una torcia speciale che proietta l'immagine del Poltercucciolo sui muri, utilizzabile nella modalità Storia e in Torre del caos.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento