Mario Golf: Super Rush – Disponibile il costume di Luigi in stile NES Open Tournament Golf

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come di consueto, anche questo mese Mario Golf: Super Rush offre la possibilità di sbloccare un costume aggiuntivo raggiungendo almeno il livello A- in qualsiasi categoria delle partite classificate online.

L'abito di questo mese, dopo la sorprendente citazione di gennaio, è nuovamente correlato a NES Open Tournament Golf. In questo caso è il turno di Luigi, con un costume blu stellato coperto da una salopette a righe bianche e verdi.

L'obiettivo è semplice, bastano una manciata di partite per raggiungere il livello necessario, con circa un mese di tempo a disposizione. L'aggiornamento per la prossima ricompensa è previsto al primo giorno di marzo.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento