Mario Golf: Super Rush – Disponibile Wario in tenuta classica come ricompensa di giugno

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come ogni mese, Mario Golf: Super Rush si aggiorna con un nuovo costume, sbloccabile arrivando al rango A- nelle partite classificate online. Questa volta tocca a Wario, e la ricompensa prevede la sua tenuta originale, vale a dire i vestiti che normalmente indossa (oltre alla sua affascinante tenuta da motociclista nella serie di WarioWare, sarebbe fantastico vederla in questo gioco).

Ricordiamo che questo costume rimarrà disponibile per tutto il mese di giugno, e che i punteggi delle partite online subiranno il reset il primo di luglio, insieme all'arrivo della nuova ricompensa mensile. Questa è la terza tenuta classica che viene introdotta nel gioco, prima di Wario è toccato a Mario e Luigi. Che il mese prossimo toccherà proprio a Waluigi?

Occorre un'iscrizione a Nintendo Switch Online per giocare alle partite classificate e sbloccare questo costume.

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento