Notizia

Mario Kart Tour – Da adesso è disponibile la beta del multiplayer per tutti

Solo due giorni fa abbiamo scritto la notizia dell'annuncio della seconda beta del multiplayer, che sarebbe arrivata a data da destinarsi.

Temevamo di dover aspettare a lungo, considerando che la beta precedente era arrivata un mese e mezzo dopo l'annuncio, e invece eccola qui: la seconda beta è disponibile da oggi per tutti, non solo per i possessori del pass d'oro.

La schermata principale della nuova modalità.

Per giocare, tutto ciò che dovete fare è aprire Mario Kart Tour, andare nel menù e selezionare "Più giocatori": qui potrete decidere se giocare con un gruppo casuale oppure con gli amici.

Ho fatto qualche test con un gruppo casuale. In questa modalità si avverte del lag paragonabile a quello di Mario Kart 8 Deluxe: nessun rallentamento, ma capita di non essere totalmente sincronizzati con gli avversari. Inoltre qui più che mai si avverte l'importanza di pescare il pilota giusto, dato che usare un pilota adatto al percorso permette di ottenere il doppio o il triplo degli oggetti rispetto a un pilota non adatto, e i giocatori reali sono ovviamente più aggressivi della CPU nell'uso degli oggetti.

Capisci che giochi contro persone reali quando tutti usano lo stesso pilota.

Questa fase di test del multigiocatore terminerà alle 6:59 del 29 gennaio. Durante il periodo di prova, tenete a mente che si tratta per l'appunto di una beta, di conseguenza è possibile che si verifichino errori di connessione o chiusure improvvise dell'app.

Vi invito a provare la modalità di persona. Se volete, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti