Notizia

Mario Kart Tour – Il multigiocatore sarà finalmente disponibile dal 9 marzo, dettagli

L'odissea del multigiocatore di Mario Kart Tour sta finalmente volgendo al termine.

Come saprete, il gioco fino a questo momento è stato costituito esclusivamente da partite contro i bot. Il 19 dicembre Nintendo ha lanciato un test della modalità multigiocatore, ma solo per gli abbonati al pass d'oro. Circa un mese dopo, il 23 gennaio, è stato reso disponibile un nuovo test, questa volta per tutti i giocatori. Ebbene, a distanza di un altro mese e passa, la modalità multigiocatore è finalmente pronta per debuttare in Mario Kart Tour. O meglio, tre modalità multigiocatore. È stato annunciato durante la notte con un tweet:

Le modalità del multiplayer di Mario Kart Tour saranno le seguenti:

  • Corse contro amici o altri giocatori nelle vicinanze. Si potranno personalizzare le regole come la classe di velocità, il numero di slot oggetto e la presenza o meno di piloti CPU.
  • Corse standard contro i giocatori provenienti da tutto il mondo. Ogni giocatore avrà un rango da "E" ad "A" che cambierà in base al risultato, e le regole cambieranno automaticamente di giorno in giorno. Si alterneranno due set di regole al giorno.
  • Corse d'oro. Saranno come le corse standard, ma esclusivamente tra i possessori del pass d'oro, e il rango andrà da "E" a "S". Si alterneranno quattro set di regole al giorno.

Le corse si giocheranno in uno dei trofei del tour attuale. Il trofeo in questione cambierà ogni 15 minuti.

La modalità multigiocatore di Mario Kart Tour sarà disponibile a partire dalle 5 del mattino del 9 marzo 2020.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti