Mario Kart Tour introduce una modalità visuale e altre novità nella versione 2.0.0

Commenta
Condividi su Facebook 2
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante questa mattina Mario Kart Tour si è aggiornato alla versione 2.0.0. La novità principale di questo aggiornamento è la nuova modalità multigiocatore, che diventerà accessibile a partire dal 9 marzo come avevamo riportato precedentemente, ma ci sono anche altri piccoli ritocchi.

Tra le novità introdotte troviamo una nuova modalità visuale: se attivata, questa modalità permette di ruotare liberamente la telecamera intorno al proprio pilota, mentre la CPU prende totalmente il controllo del volante. Per sperimentarla ho corso quattro gare: nella prima ho ottenuto 5 megastelle, nelle altre 4 megastelle, mentre la mia posizione in classifica è variata drasticamente di gara in gara, incluso un 1° posto in una delle gare. Questa aggiunta, insomma, può rivelarsi piacevole per chi desidera fare progressi ma non è particolarmente interessato al fattore sfida. Sarà piacevole soprattutto per chi ritiene che zoomare sul volto di Waluigi sia più interessante della gara stessa.

Finalmente posso realizzare il mio sogno

Di seguito l'elenco completo delle novità tratto direttamente dal gioco:

  • Supporto per la modalità multigiocatore – Puoi sfidare fino a 7 giocatori, che siano tuoi amici in gioco o meno, vicini oppure dall'altra parte del mondo! Questa modalità sarà disponibile dal giorno 09/03/2020 04:00.
  • Cambia visuale durante una corsa – Il pulsante Visuale è stato aggiunto al menu delle impostazioni accessibile durante una corsa. Grazie a questo, potrai provare diverse angolazioni mentre sfrecci in pista! 
  • Schermo pre e post corsa
    • I punti base e le informazioni sul livello di piloti, veicoli e deltaplani ora possono essere visualizzati dallo schermo "Pronti a sfrecciare!". Puoi toccare i punti base e il livello per aumentarli con dei coupon. Questa funzione non può essere utilizzata in modalità multigiocatore o nelle sfide bonus.
    • I punti extra possono essere visualizzati nello schermo dei risultati di una corsa. Quando un pilota, veicolo o deltaplano riceve dei punti extra, il suo livello si illuminerà.
    • Se effettui una partenza a razzo e realizzi una combo ininterrotta fino al traguardo, la scritta "COMBO PERFETTA" verrà visualizzata nello schermo dei risultati.
  • Risolti problemi noti – Con l'aggiornamento sono stati risolti i seguenti problemi noti.
    • Le monete ottenute dai cubi oggetto potrebbero non essere conteggiate per le sfide "Raccogli 50 monete in una corsa" o "Raccogli 100 monete".
    • Nello schermo della classifica, la posizione raggiunta potrebbe non apparire correttamente dopo il calcolo della classifica.
    • Lo schermo con la panoramica degli avversari potrebbe apparire come la settimana scorsa anche dopo che la classifica di questa settimana è cominciata.
    • Altri problemi minori.
  • Altri cambiamenti
    • L'icona del gioco e lo schermo del titolo sono stati aggiornati.
    • La funzione Amici ora si sblocca dopo aver superato un trofeo.
    • Sono stati risolti problemi minori relativi alla visualizzazione sullo schermo e all'interfaccia.

Mario Kart Tour infine ci comunica che presto l'aggiornamento sarà necessario per continuare a giocare.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (solitamente sempre sullo stesso argomento) e cerco di scrivere notizie con più cura possibile. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia

Lascia un commento