Notizia

Mario + Rabbids Sparks of Hope – Aperto sito ufficiale

È stato ufficialmente aperto il sito dedicato a Mario + Rabbids Sparks of Hope, mostrato sotto forma di trailer da Ubisoft durante l'E3 2021. Non si tratta della stessa pagina trapelata questa mattina, rispetto alla quale qui sono contenute molte più informazioni. Se volete visitarlo anche voi, il link per accedervi è questo.

Riguardo alla storia e a Cursa, quello che pare proprio essere l'antagonista principale del gioco, il sito riporta che:

L'influenza maligna di Cursa ha raggiunto ogni angolo dell'universo. Il suo obiettivo è consumare gli enigmatici Spark (creature tanto prodigiose quanto potenti, create dalla fusione tra i Rabbids e gli Sfavillotti) e non si fermerà di fronte a niente e nessuno.

Ecco invece i profili di 3 dei 9 personaggi giocabili nel gioco:

  • Mario: eroe allegro, spensierato, generoso e coraggioso
    Se c'è un cattivo nei paraggi, che sia nel Regno dei Funghi o nell'intera galassia, il leggendario eroe baffuto sarà sempre pronto a lanciarsi all'avventura!
  • Rabbid Peach: eroina carismatica, vera diva, astuta e super social
    Sempre alla ricerca della migliore occasione per scattarsi un selfie (e per attirare l'attenzione di Mario), questa stella dei social sa anche combattere e, soprattutto, guarire i suoi alleati.
  • Rabbid Rosalina: eroina colta, ben istruita, calma (pure troppo)
    Quando sei convinta che i tuoi avi erano dei nobili, è naturale darsi un sacco di arie. Rabbid Rosalina è furba e pronta a combattere assieme alla sua squadra per sconfiggere qualsiasi minaccia!

Se invece vi stavate chiedendo a cosa servono gli Spark...

Salva e proteggi i potenti Spark, per annientare avversari già noti o nemici mai visti prima. Utilizza le loro abilità e i loro incredibili poteri per avere la meglio in ogni combattimento. Decine di Spark aspettano di essere individuati e salvati, ognuno con una personalità differente.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti