Nintendo Direct E3 2019 – Riassunto e trailer

Il Nintendo Direct dell'E3 2019 si è appena concluso! Ecco una lista di tutte le novità annunciate, in arrivo su Nintendo Switch:

Commento
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Zigoon
Zigoon
4 anni fa

Highlights dell’E3 da parte mia:
1) L’Eroe di Dragon Quest è quello che speravo che diventassero i personaggi di Fire Emblem: un insieme di skin alternative che in realtà sono personaggi diversi. Idea molto azzeccata, anche perché Erdrick, che era rumoreggiato negli ultimi mesi, da solo non lo trovavo abbastanza rappresentativo della serie. Ovviamente stima anche per Banjo, ma ci sono sicuramente persone più felici di me per la sua inclusione.
2) Finalmente hanno localizzato tutti quei Mana rimanenti. Also, il remake di Trials sembra carino. Lo terrò d’occhio.
3) Su Luigi’s Mansion non c’è molto da dire, se non che lo voglio entro Halloween.
4) ZELDA MAKER :pogchamp: E l’amiibo di Link è carinissimo.
5) Ultimo ma non per importanza: ANIMAL. CROSSING. Bellissimo. Mi immagino che l’inizio sarà lento e anche abbastanza tedioso, ma sono sicuro che darà molte più soddisfazioni quando finalmente le cose inizieranno ad assomigliare di più al villaggio dei nostri sogni. Esce un paio di giorni prima del mio compleanno: sarò ben lieto di spolparlo.

Nota di demerito per Spada e Scudo, la cui decisione di limitare il collegamento con HOME ai soli Pokémon presenti nel Pokédex di Galar è terribile e spero si rendano conto dello sbaglio che stanno per fare. Mi andrebbe bene pure che lo fixino in futuro con degli aggiornamenti gratuiti, come hanno detto che sarà il caso, invece, per Super Mario Maker 2 e il suo multiplayer online.