Nintendo Direct E3 2019 – Riassunto e trailer

Commenta (1)
Condividi su Facebook (5)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Il Nintendo Direct dell'E3 2019 si è appena concluso! Ecco una lista di tutte le novità annunciate, in arrivo su Nintendo Switch:

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (1)
Condividi su Facebook (5)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Un commento su “Nintendo Direct E3 2019 – Riassunto e trailer

  • Highlights dell’E3 da parte mia:
    1) L’Eroe di Dragon Quest è quello che speravo che diventassero i personaggi di Fire Emblem: un insieme di skin alternative che in realtà sono personaggi diversi. Idea molto azzeccata, anche perché Erdrick, che era rumoreggiato negli ultimi mesi, da solo non lo trovavo abbastanza rappresentativo della serie. Ovviamente stima anche per Banjo, ma ci sono sicuramente persone più felici di me per la sua inclusione.
    2) Finalmente hanno localizzato tutti quei Mana rimanenti. Also, il remake di Trials sembra carino. Lo terrò d’occhio.
    3) Su Luigi’s Mansion non c’è molto da dire, se non che lo voglio entro Halloween.
    4) ZELDA MAKER :pogchamp: E l’amiibo di Link è carinissimo.
    5) Ultimo ma non per importanza: ANIMAL. CROSSING. Bellissimo. Mi immagino che l’inizio sarà lento e anche abbastanza tedioso, ma sono sicuro che darà molte più soddisfazioni quando finalmente le cose inizieranno ad assomigliare di più al villaggio dei nostri sogni. Esce un paio di giorni prima del mio compleanno: sarò ben lieto di spolparlo.

    Nota di demerito per Spada e Scudo, la cui decisione di limitare il collegamento con HOME ai soli Pokémon presenti nel Pokédex di Galar è terribile e spero si rendano conto dello sbaglio che stanno per fare. Mi andrebbe bene pure che lo fixino in futuro con degli aggiornamenti gratuiti, come hanno detto che sarà il caso, invece, per Super Mario Maker 2 e il suo multiplayer online.

  • Lascia un commento

    100