Nuova estrazione a premi di My Nintendo: in palio set di LEGO Super Mario

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Nintendo, dopo aver annunciato la serie numero cinque del Character Pack, continua la sua ricca collaborazione con LEGO con una nuova estrazione a premi. In palio ci sono due bellissimi set: Avventure con Mario – Starter Pack e il Blocco punto interrogativo di Super Mario 64. Quest'ultimo, soprattutto, è un premio oltremodo ambito, avendo un prezzo consigliato di 169,99€.

Partecipare è facile: basta iscriversi seguendo questo link: è richiesta un'iscrizione a My Nintendo e 10 punti di platino per iscrizione, con un massimo di tre "ticket" per utente. I vincitori verranno contattati entro sette giorni tramite e-mail. La scadenza è fissata per il 23 giugno 2022, quindi affrettatevi, se vi sentite fortunati! 

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Sfoggy
Nome: Sfoggy
Biografia: Utente dal 2008. Appassionato di Super Mario dall’epoca del GameCube in poi, in particolare dei giochi di ruolo e degli spin-off sportivi. Mi piace scrivere e ascolto spesso musica di videogiochi. Il professor Kolorado di Paper Mario è il mio mentore.
Giochi preferiti: Super Mario Galaxy, Paper Mario, Paper Mario: Il Portale Millenario, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Animal Crossing: Wild World, Super Mario Sunshine, Crash Bandicoot 4: It's About Time, Tales of Symphonia, Persona 5, Kingdom Hearts 2, Final Fantasy VII.
Contatti: Email
Notizia

Lascia un commento