Notizia

Nuove informazioni sull'uscita del film di Super Mario: altro rinvio in arrivo?

Dopo il rinvio ufficiale alla primavera del 2023, comunicato da Miyamoto in persona con l'ormai celebre incipit "this is Miyamoto", sono ora giunte ulteriori informazioni, piccole e non confermate, ma certamente interessanti.

Infatti, il sito ufficiale di Illumination riporta come data di uscita "holiday 2023", facendo presagire a un nuovo rinvio alle vacanze natalizie. Ovviamente i più fervidi ricercatori di Internet non hanno impiegato molto tempo a scoprire questa discrepanza. Si potrebbe però trattare di un semplice, seppur clamoroso, errore, anche se il vero sospetto nasce dal fatto che non sia stato ancora rettificato. L'immagine a fianco è la stessa di sempre, quella che riporta ancora "holiday 2022". Errore o leak di un secondo rinvio, dunque? Nella seconda ipotesi, ci dovremmo aspettare a breve aggiornamenti ufficiali.

Il titolo del film, inoltre, è indicato come Super Mario Bros. Animated Film, chiaramente un titolo ancora provvisorio, anche se era stato segnato semplicemente come Super Mario Bros. sullo stesso sito della casa di produzione Illumination.

Nessuna conferma, per ora, ma i dati alla mano sono davvero contrastanti. Un nuovo rinvio è alle porte? Bisogna attendere certezze ufficiali. L'importante, come sempre dovrebbe essere, è che il risultato finale sia davvero soddisfacente, visto l'enorme potenziale del progetto, e che lo staff non sia obbligato a un crunch velenoso per terminare il lavoro prima di una scadenza troppo stretta.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti