Panini pubblica una nuova raccolta di figurine a tema Super Mario

Panini, la nota azienda di carte, figurine e fumetti italiana, ha annunciato una nuova collaborazione con Nintendo, circa sei mesi dopo l'uscita delle carte collezionabili.

Il lancio è una sorpresa un po' per tutti, dato che il progetto delle suddette trading cards è molto recente. Come si può leggere dal sito ufficiale, questa volta si tratta di figurine adesive, con tanto di album a tema. Sicuramente è il momento giusto per un prodotto di questo genere, e anche una gradita sorpresa, considerata l'uscita di Super Mario Bros. Il Film.

Il nome ufficiale è "Super Mario Play Time Stickers" (no, non quegli sticker...), e la particolarità sta nel fatto che questa nuova collezione comprenderà personaggi ed elementi di quattro giochi nello specifico: Super Mario Odyssey, Mario Party Superstars, Super Mario 3D World e perfino Super Mario Maker 2. Possiamo vedere Mario con Cappy, o Luigi nella sua tenuta da costruttore. La collezione vanta "176 figurine base e 192 parallel"; queste ultime sarebbero delle varianti con degli effetti speciali, un po' come accade con le carte Pokémon più rare, con disegni di stile diverso.

Quale raccolta preferite, personalmente? Le carte collezionabili o queste nuove figurine?

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti