Paper Mario: The Origami King – Disponibile da ora

Commenta
Condividi su Facebook 4
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Finalmente siamo al 17 luglio. Questo significa che Paper Mario: The Origami King è disponibile all'acquisto, in edizione fisica e su Nintendo eShop!

Ne abbiamo passate tante in questi due mesi tra i trailer mostrati quasi all'improvviso, le varie interviste allo staff (l'ultima, in particolare, si sofferma sull'approccio che stanno seguendo ora con la serie) e le diverse speculazioni, ma ora possiamo mettere fine all'attesa. Quanti di voi ci stanno già giocando?

Vi ricordiamo che, per celebrare l'uscita del gioco, stiamo lavorando su #sPieghiamoOrigamiKing, una rubrica in collaborazione con altre community che analizza i diversi aspetti del gioco. Il prossimo post verrà pubblicato il 19 luglio.

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento