Super Mario 64: record mondiale di speedrun, per la prima volta 120 stelle in meno di 1:39 ore

Commenta (0)
Condividi su Facebook (13)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

A due giorni di distanza dal record mondiale di Super Mario Bros. (any%) abbiamo il piacere di segnalare anche il nuovo record mondiale di Super Mario 64 (120 stelle). È un traguardo speciale perché ad oggi solo quattro persone al mondo sono state in grado di scendere sotto l'1:40, ma questo ha abbattuto addirittura il muro dell'1:39 per la prima volta nella storia di Super Mario 64.

L'autore è cheese, che ha stabilito un tempo di 1:38:51 il 4 agosto 2019 (sì, notizia in ritardo). È ben 24 secondi al di sotto del record mondiale precedente, 1:39:15 dello stesso speedrunner. In un gioco così ottimizzato è davvero, davvero qualcosa di notevole.

Qui si trova il video intero...

... ma il video che consiglio maggiormente di vedere è questo, nel quale cheese rivede la run e analizza i momenti salienti.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Staffer dal 2006. Preferisco un gioco creativo e ambizioso con tanti difetti a un gioco solido ma poco ispirato. Amo i giochi con tanta esplorazione. Sono anche appassionato di calcio, MotoGP e tennis. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatta:

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (13)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

360